- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
Il City ha il vantaggio che gioca nel campionato più visto ed importante al mondo. Quindi chi va lì, non sparisce dai radar, anzi, diventa un top anche se magari non lo è neppure.Perché semplicemente è una realtà senza storia e senza tradizione. In certi versi pure il city lo era, ma a differenza del PSG ha delle regole ma soprattutto un grande allenatore che se non fai quello che ti dice, ti manda a casa.
Guarda posso dire meglio 1000 volte noi, nella nostra incompetenza e tirchiagine i giocatori sono consapevoli che quello offre il convento, se vuoi venire quello hai e devi dare il massimo, loro invece strapagano per non combinare un cavolo.
Poi che il campionato più visto e importante del mondo lo sia diventato tale anche grazie al City e anche grazie allo stesso campionato che ha chiuso un occhio e mezzo sul ffp per più di 10 anni proprio sul City stesso, salvo controllarlo ed indagarlo solo ora, è un altro discorso e a mio avviso è stata una bella furbata degli inglesi.
Su di noi e psg, non c'è paragone in fatto di storia sia del club, sia del campionato. Anche solo aver giocato uno dei 6 derby di fila persi malamente da noi in questi ultimi 2 anni, per blasone ed importanza vale più di una Ligue 1 vinta dal Psg.
Poi è vero che se il Psg cominciasse a vincere Champions, il discorso cambierebbe. Ma ad oggi, si è limitato solo al loro campionato visto solo dai francesi e nessun altro al mondo.