- Reaction score
- 18,030
Fermo restando che la penso come te, bisogna anche dire che ultimamente il vento è cambiato pero, con Luis Enrique stanno facendo scelte diverse, piu giocatori francesi e piu giovani, meno colpi a effetto e figurine.Comunque, il PSG è veramente la morte del calcio.
E' molto peggio di noi (ATTUALI) per intenderci.
Questi comprano chiunque, vincono campionati su campionati, ma io son sicuro che un tifoso dell'attuale Milan è più felice del tifoso dell'attuale PSG.
Il loro è proprio un ambiente tossico dove pure le cose belle fanno schifo, dove tutto si basa solo ed esclusivamente sui soldi, dove l'allenatore è un uomo morto che cammina al primo giorno di allenamento, dove i dirigenti sono peggio di ibra e furlani, dove i tifosi contestano pure quando vinci i campionati, dove i calciatori hanno 0 (ma proprio 0,0000000) senso di appartenenza e quasi sempre se vai lì, peggiori sportivamente la tua carriera o comunque sei sempre nelle peggiori condizioni possibili per mostrare il tuo potenziale tecnico.
Sono veramente pochissimi i calciatori che si sono "salvati" dal PSG. Tolto Mbappe (a cui comunque han fatto fare quello che voleva, dentro e fuori dal campo), Marquinos e Verratti (arrivati comunque entrambi molto giovani), non ho visto nessuno migliorare al PSG.
Ora sono una squadra piu costruita sul gioco che sulle individualità.
L'attuale progetto PSG è diverso dal passato.