PSG: Donnarumma in panca col Brest.

Reaction score
12,143
Leggo cose assurde.
Con tutto il rispetto.

Come ovviamente ho già scritto, godrò come un maiale in caso di fallimento sportivo di $umma.

Ma uno che ha fortemente contribuito a vincere l' Europeo della sua nazionale a soli 22 anni, credete davvero abbia paura di sto Navas o temete senta una qualunque tipo di pressione?

Siete pazzi.

Spero di no, ma è molto più probabile Donnarumma contribuisca a fargli vincere la Champions piuttosto che se ne stia a scaldare la panchina per tutto l' anno.

Reaction score
10,103
Leggo cose assurde.
Con tutto il rispetto.

Come ovviamente ho già scritto, godrò come un maiale in caso di fallimento sportivo di $umma.

Ma uno che ha fortemente contribuito a vincere l' Europeo della sua nazionale a soli 22 anni, abbia davvero paura di sto Navas o temete senta una qualunque tipo di pressione?

Siete pazzi.

Spero di no, ma è molto più probabile Donnarumma contribuisca a fargli vincere la Champions piuttosto che se ne stia a scaldare la panchina per tutto l' anno.

che Donnarumma sia forte nessuno lo mette in dubbio, il problema è che (non si sa perchè) qui si continua a sminuire Navas come fosse l'ultimo arrivato. E' un top10 mondiale Navas, ha numeri impressionanti oltre che a carisma ed esperienza

Reaction score
3,866
Leggo cose assurde.
Con tutto il rispetto.

Ma uno che ha fortemente contribuito a vincere l' Europeo della sua nazionale a soli 22 anni, credete davvero abbia paura di sto Navas o temete senta una qualunque tipo di pressione?

Siete pazzi.

non è avere paura di navas o no, è questione di equilibri, navas è un veterano, in piu ritrova l'amico ramos del real, donnarumma da parte sua chi ha? raiola? a zizzo conviene stare zitto e farsi la sua gavetta perche se prova a spodestare navas con l'aiuto di mino non so come lo spogliatoio possa prenderla. Messi è gia entrato in punta di piedi, si è preso la 30 e forse non battera manco i rigori

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Non vedo più commenti tipo ... speriamo di beccare il PSG in champions e farli uscire piangendo dalla competizione.

Magari siamo diventati più compassionevoli con il dollarumma o sarà che il tempo allevia le ferite....
O solamente un Messi in più in squadra

Reaction score
12,143
@Oronzo Canà non posso quotarti, mi da errore.

Si ma Donnarumma è un POTENZIALE fuoriclasse.
Quando arrivò Kakà fece fuori giocatori ben più importanti di Navas
Se uno è forte gioca e basta

Reaction score
3,866
@Oronzo Canà non posso quotarti, mi da errore.

Si ma Donnarumma è un POTENZIALE fuoriclasse.
Quando arrivò Kakà fece fuori giocatori ben più importanti di Navas
Se uno è forte gioca e basta
appunto se uno è forte e basta, kaka era piu forte di quelli che gli stavano davanti, donnarumma che va a farfalle non so quanto sia piu forte di navas

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
stasera navas non bene sui 2 gol, vediamo la prossima chi gioca.
dualismo che forse non farà bene a nessuno.
Situazione Pessima. Se la prossima gioca domnarumma sarebbe un errore del tecnico, che farebbe male sia a Navas che a Dommarumma, poiché associabile a due piccoli errori suoi gol. Il messaggio che passerebbe sarebbe quello èd entrambi i portieri giocherebbero con eccessiva ansia secondo me, in un ruoto che ha bisogno di massima stabilità. Se Pochettino è sveglio, paradossalmente, dovrebbe puntare su Navas nonostante errori

Reaction score
1,151
La questione secondo me non è se Donnarumma giocherà o meno ma se vincerà quali saranno i suoi meriti? Saranno superiori a quelli di Messi, Mbappe o Neymar? Tutte le vittorie in Champions hanno un padre e tanti figli ecco lui sarà uno dei figli, non è la stessa cosa vincere una coppa come fece Kaka con noi da protagonista, se vinci al PSG sei uno dei tanti.......PS anche Furino vinse 8 scudetti con la Juve ma chi se lo ricorda?

Alto