PSG - City. Semfinale CL, 28 aprile ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
9,504
clanton;2324470 ha scritto:
ha appena firmato fino al 2024

Gli errori di Navas si contano sulle dita di una mano.

In più riesce a fare parate decisive che il nostro bimbofake si sogna, e Navas è alto " solo" 1.85

Reaction score
2,979
willcoyote85;2324460 ha scritto:
le papere le vedi solo tu. in particolare sul 2o gol.

comunque fare qualche errore non significa farlo tutte le domeniche. inutile cercare scuse per quel cesso che abbiamo in porta.

Beh dai,
questo commento non fa altro che confermare la tua malafede..
facesse donnarumma quegli errori avresti già scritto 800 post.

Io non cerco niente, non elaborare concetti per le teste degli altri,
ho risposto al commento di un utente che è stato poco dopo seguito dagli errori di navas,
hai la coda di paglia ? Ti sei sentito chiamato in causa ?
Dai su.

Reaction score
2,979
gabri65;2324459 ha scritto:
Eh già.

Meno male, fortunati noi che non ci capiterà di vedere papere in semifinale di CL.

Ah no,
io spero di farla una semifinale di CL prima o poi,
puoi andarci anche te in porta,
mi basta che il Milan sia li.

Reaction score
2,979
rossonero71;2324476 ha scritto:
Gli errori di Navas si contano sulle dita di una mano.

In più riesce a fare parate decisive che il nostro bimbofake si sogna, e Navas è alto " solo" 1.85

Ma come mai chiamate in causa Donnarumma?
Non capisco

Avete per mesi portato avanti lo slogan che Allison, Neuer, Navas, ecc ecc,
sono fenomeni perché non sbagliano mai,
casualmente hanno condito questa edizione di CL di papere in momento decisivi,
e voi stessi tirate in ballo Donnarumma.

La realtà è che il portiere perfetto non esiste,
l’ho visto solo per un breve periodo in vita mia, Nelson Dida, poi stop.
Neanche lo stesso Buffon ha mai chiuso una stagione senza papere ...

Reaction score
14,301
Manue;2324478 ha scritto:
Beh dai,
questo commento non fa altro che confermare la tua malafede..
facesse donnarumma quegli errori avresti già scritto 800 post.

Io non cerco niente, non elaborare concetti per le teste degli altri,
ho risposto al commento di un utente che è stato poco dopo seguito dagli errori di navas,
hai la coda di paglia ? Ti sei sentito chiamato in causa ?
Dai su.

se per te quando si apre la barriera è una papera allora di calcio non capisci gran che.
comunque si, per te sono io in malafede. ok. ti inventi papere per difendere il tuo idolo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Manue;2324479 ha scritto:
Ah no,
io spero di farla una semifinale di CL prima o poi,
puoi andarci anche te in porta,
mi basta che il Milan sia li.

La mia era una battuta. Fa niente.

Il fatto di chiamare in causa Donnarumma è molto semplice: è lui che ha provocato un clamore costante (e avvelenamenti di fegato) da 4 anni, perciò mi sembra giusto infilarlo in ogni discussione. Mi sembra il minimo prezzo da pagare, e lui se lo può permettere, non so se cogli il doppio senso.

Quello che volevo dire è che squadre forti arrivano in semifinale di CL anche con portieri che a tua detta fanno papere. Noi invece, con quello che è reputato un top mondiale da minimo 3 miracoli (e 3 goals subiti) a partita, siamo quasi fuori. Anzi, non ci siamo mai arrivati nonostante la sua presenza.

La deduzione logica è rinforzare il resto della squadra e lasciar perdere chi sta impedendo questo strangolandola. E' proprio logica economica di base, eh, non tifo o simpatia.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
__king george__;2324492 ha scritto:
il ritorno di Re Pep...quest'anno fa l'accoppiata?

continuo a non capire questa idolatria verso gli allenatori .... per me gli allenatori diventano bravi con i fuoriclasse che si amalgano tra di loro e fanno la squadra .... l unica capacitaà di quel livello di allenatori è quella tra una rosa di venti campioni e fuoriclasse scegliere bene ....un po diverso dagli allenatori tipo Pioli che di campioni ne hanno forse qualcuno e di fuoriclasse nessuno e devono comunque scegliere quel che passa il convento ma sappiamo che con i fichi secchi non si fanno pranzi di nozze

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
gabri65;2324510 ha scritto:
La mia era una battuta. Fa niente.

Il fatto di chiamare in causa Donnarumma è molto semplice: è lui che ha provocato un clamore costante (e avvelenamenti di fegato) da 4 anni, perciò mi sembra giusto infilarlo in ogni discussione. Mi sembra il minimo prezzo da pagare, e lui se lo può permettere, non so se cogli il doppio senso.

Quello che volevo dire è che squadre forti arrivano in semifinale di CL anche con portieri che a tua detta fanno papere. Noi invece, con quello che è reputato un top mondiale da minimo 3 miracoli (e 3 goals subiti) a partita, siamo quasi fuori. Anzi, non ci siamo mai arrivati nonostante la sua presenza.

La deduzione logica è rinforzare il resto della squadra e lasciar perdere chi sta impedendo questo strangolandola. E' proprio logica economica di base, eh, non tifo o simpatia.

Ma infatti mi chiedo cosa ci voglia a capirlo...tra zizo e ibra spenderemmo tipo 30 passa milioni l'anno per un portiere e un bomber da 20 partite...follia...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Altra, ennesima, finale tutta inglese. Anche in EL ci sarà la finale inglese dopo 2 anni ancora una volta le inglesi dominano tutto. Ormai il campionato inglese viaggia in un mondo a sè

Alto