PSG: "caso" Donnarumma. Ancora in panchina.

Reaction score
5,637
la cosa più rilevante del suo debutto è il portiere del reims che gli ha chiesto di farsi una foto col figlio, per il resto poco da segnalare, sembrato ingolfatissimo.
E ti pareva :D

Ci sta dai, anche l’anno scorso era in ritardo di condizione, l’età si fa sentire anche per i semidei.

Reaction score
286
si è trovato li per sbaglio...un favore di leonardo al maiale per non fargli fare una figuraccia...visti i rapporti con paratici non mi meraviglierei se andasse in premier al tottenham...logicamente non adesso...ma nel tempo.

Reaction score
34,674
Biancorossi ;) Reims club con piu storia del campionato francese insieme al Saint Etienne. Il club" champenois" fece 2 finali di coppa campioni perse contro il Real madrid di Di Stefano e vince una finale di Coppa Latina contro il Milan del Gre-no-li nel 1953(y)
Hei fratello, nel post in cui mi hai messo il faccino deluso non stavo facendo discriminazione razziale ahaaahhaha.
Con un altro utente si stava solo rievocando qualche battuta de 'l'allenatore del pallone'.

Claro.

Reaction score
609
Secondo voi rischia il mondiale? Onestamente se rimane in panca per tutta la stagione Mancini non può farlo giocare titolare della nazionale
Sarà titolare della Nazionale in ogni caso, le sue qualità non sono in discussione (ahimè). Certo che non vederlo convocato, per noi Milanisti sarebbe la vendetta più dolce di tutte.

Reaction score
12,145
Gigio Donnarumma quasi un "caso" in casa PSG. Anche stasera, contro il Brest, Pochetttino ha scelto Keylor Navas come titolare. Nuova panchina per l'ex portiere rossonero.
Sarebbe bellissimo un suo fallimento sportivo.

Ma tranquilli che non l' hanno preso per farlo marcire in panchina..

Reaction score
862
Prego affinché compia una papera alla prima partita, magari decretando una sconfitta. Sarebbe lo spartiacque per affossarlo.

Penso sia la speranza di ogni milanista sulla terra.

Personalmente mi auguro per lui una carriera pari-pari a Balotelli.

Reaction score
862
Lo hanno parcheggiato li per 1 anno o 2 al massimo poi andrà dai Gobbi. Hanno evitato il trasferimento immediato perché qualche tifoso sarebbe potuto sbroccare di brutto
Si si, secondo te lo sceicco si presta a questi giochini... :rotolo:

Se si aprisse l'ipotesi cessione ai gobbi Leocodardo si farà pagare una bella valifia di milioni forte di un contratto pluriennale, oppure scambio con giocatore gradito, Dybala?

Reaction score
862
Sarebbe bellissimo un suo fallimento sportivo.

Ma tranquilli che non l' hanno preso per farlo marcire in panchina..

Verissimo, sono sicuro che dopo svariati mesi di panca lo sceicco Al-Khelaïfi lo chiamerà a fare il portiere in uno dei suoi numerosi alberghi di lusso in Qatar...

Alto