PSG: "caso" Donnarumma. Ancora in panchina.

Reaction score
814
Eh ho visto, mi chiedevo solo come abbia giocato. Credo che sia impossibile da sapere in un forum di Milanisti con la partita in contemporanea :)

Fa niente, ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Ho visto gli highlights a fine partita, in pratica é stato costantemente raddoppiato e randellato ogni singola volta che ha toccato palla, compresa una bella manata.
Ha preso più botte lui in mezz'ora che Cristina in 3 anni dai ladri, coi nostri difensorini patetici impegnati a chiedergli i selfie

Reaction score
836
Lo hanno parcheggiato li per 1 anno o 2 al massimo poi andrà dai Gobbi. Hanno evitato il trasferimento immediato perché qualche tifoso sarebbe potuto sbroccare di brutto

Reaction score
5,637
Ho visto gli highlights a fine partita, in pratica é stato costantemente raddoppiato e randellato ogni singola volta che ha toccato palla, compresa una bella manata.
Ha preso più botte lui in mezz'ora che Cristina in 3 anni dai ladri, coi nostri difensorini patetici impegnati a chiedergli i selfie
Povero Messi ahah

So già che vederlo con una maglia diversa mi farà un effetto stranissimo, non riesco ad immaginarlo.

Reaction score
1,210
Qualche coraggioso ha visto Messi? Curiosissimo di vederlo fuori dal contesto Barca, e non in Nazionale. Vabbé che la Ligue 1 lascia a desiderare...
Non l'ho visto ovviamente ma anche se giocava mio fratello al Reims non l'avrei visto comunque. :ROFLMAO:

Su Amazon prime la fanno rivedere spesso quindi me la vedo piu tardi

Posso dirti solo che quando è entrato c'è stato un boato da tutto lo stadio. A fine partita sembrava Federer a Wimbledon quando firma gli autografi.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
Qualche coraggioso ha visto Messi? Curiosissimo di vederlo fuori dal contesto Barca, e non in Nazionale. Vabbé che la Ligue 1 lascia a desiderare...

la cosa più rilevante del suo debutto è il portiere del reims che gli ha chiesto di farsi una foto col figlio, per il resto poco da segnalare, sembrato ingolfatissimo.

Alto