PSG campione di Francia 2026.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,917
Grazie alla vittoria contro il Lens, il PSG si è laureato campione di Francia 2026. E' il quattordicesimo titolo.

i
`
`

Reaction score
2,607
Devono fare una statua al portiere di riserva, stasera ha fatto patate veramente importanti che potevano essere tranquillamente gol. Il PSG stasera ha subito tanto ma con lui in stato di grazia non è passato nulla

Reaction score
9,030
vinto un campionato giocando con le riserve e i titolari in champions.

Ligue1 veramente imbarazzante.
E poi si parla di calcio italiano..
Togliendo là premier (che comunque non mi piace), i maggiori campionati europei sono ridicoli. La fanno da padroni le squadre top che poi in CL arrivano in fondo, chissà come mai….

Reaction score
6,712
E poi si parla di calcio italiano..
Togliendo là premier (che comunque non mi piace), i maggiori campionati europei sono ridicoli. La fanno da padroni le squadre top che poi in CL arrivano in fondo, chissà come mai….
Marquinos, capitano e leader indiscusso del PSG, in campionato ha mi pare iniziato solo 9 partite da titolare in tutta la stagione. Lui praticamente gioca solo la Champions. E così molti altri del PSG.
Questi con la squadra riserve han vinto il campionato e poi in champions saltano come grilli e corrono come cavalli con i titolari.

Reaction score
9,030
Marquinos, capitano e leader indiscusso del PSG, in campionato ha mi pare iniziato solo 9 partite da titolare in tutta la stagione. Lui praticamente gioca solo la Champions. E così molti altri del PSG.
Questi con la squadra riserve han vinto il campionato e poi in champions saltano come grilli e corrono come cavalli con i titolari.
Appunto, è una cosa assurda e non giusta..
Inoltre hanno soldi infiniti.
Ecco che si crea lo squilibrio tra le squadre in Europa. Ogni campionato tranne quello italiano ha 1 top team assolata, la liga 2 e la premier 3-4. Il resto è fuffa.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,144
Appunto, è una cosa assurda e non giusta..
Inoltre hanno soldi infiniti.
Ecco che si crea lo squilibrio tra le squadre in Europa. Ogni campionato tranne quello italiano ha 1 top team assolata, la liga 2 e la premier 3-4. Il resto è fuffa.

Lo squilibrio nel calcio l'ha creato quel genio del FFP.

Li nel giro di qualche anno ha diviso il calcio in due, quelle poche che posson spendere e vincere ed il resto del mondo a soffrire.

Ed il bello è che in questo salottino delle grandi d'Europa, con un FFP ancora più severo rispetto ai suoi esordi, nessuno ci può più entrare.

Alto