Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devono fare una statua al portiere di riserva, stasera ha fatto patate veramente importanti che potevano essere tranquillamente gol. Il PSG stasera ha subito tanto ma con lui in stato di grazia non è passato nulla
E poi si parla di calcio italiano..
Togliendo là premier (che comunque non mi piace), i maggiori campionati europei sono ridicoli. La fanno da padroni le squadre top che poi in CL arrivano in fondo, chissà come mai….
E poi si parla di calcio italiano..
Togliendo là premier (che comunque non mi piace), i maggiori campionati europei sono ridicoli. La fanno da padroni le squadre top che poi in CL arrivano in fondo, chissà come mai….
Marquinos, capitano e leader indiscusso del PSG, in campionato ha mi pare iniziato solo 9 partite da titolare in tutta la stagione. Lui praticamente gioca solo la Champions. E così molti altri del PSG.
Questi con la squadra riserve han vinto il campionato e poi in champions saltano come grilli e corrono come cavalli con i titolari.
Devono fare una statua al portiere di riserva, stasera ha fatto patate veramente importanti che potevano essere tranquillamente gol. Il PSG stasera ha subito tanto ma con lui in stato di grazia non è passato nulla