PSG - Bayern Monaco. 28 aprile ore 21. Tv e Streaming

RickyB83

Junior Member
Reaction score
703
Comunque olise è impressionante..ha un tempismo nelle giocate sia personali che passaggi incredibile. Fa pure delle microfinte con tiro pazzesche. Secondo vincerà il pallone d'oro

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,451
Esatto è una scelta ricercata. Questa è la ricerca delle grandissime squadre in Europa.

Se il Bayern o il PSG giocano cosi contro di noi o contro l’Inter per dire la più forte che abbiamo in Italia, finisce 5-0 come minimo.

Si pensa a vincere, si gioca in avanti.
Convintissimo pure io sia la scelta giusta per sfruttare la tipologia di giocatori attuale
Una combinazione di fiducia atletismo e tecnica in velocità
Gli allenatori sono fondamentali
Poi la palla è rotonda e si riesce a vincere la singola partita anche in altri modi ma sul lungo sicuro sia la scelta migliore
Io fossi un giocatore di medio alto livello vorrei giocare tutta la vita questo tipo di calcio darei il 110% delle mie possibilità

Andris

Senior Member
Reaction score
17,444
senza VAR praticamente il guardalinea femmina avrebbe cambiato l'esito della Champions con quel fuorigioco
vamos espana

Reaction score
7,855
Esatto è una scelta ricercata. Questa è la ricerca delle grandissime squadre in Europa.

Se il Bayern o il PSG giocano cosi contro di noi o contro l’Inter per dire la più forte che abbiamo in Italia, finisce 5-0 come minimo.

Si pensa a vincere, si gioca in avanti.

Il Milan oltre a giocare male è molto meno forte di queste squadre, si va ben oltre il giocare in avanti o meno qua parliamo di livello tecnico nemmeno paragonabile. Noi avremo non più di 4 giocatori che potrebbero giocare in queste squadre.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,050
Il Milan oltre a giocare male è molto meno forte di queste squadre, si va ben oltre il giocare in avanti o meno qua parliamo di livello tecnico nemmeno paragonabile. Noi avremo non più di 4 giocatori che potrebbero giocare in queste squadre.

Vedendo la partita stasera ho proprio pensato che ad entrambe servirebbe Maignan.

Stupito abbia rinnovato con noi sinceramente...

Alto