PSG - Bayern: 13 aprile ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
12,183
no dai non sono solo i soldi. anzi i pochi soldi sono una conseguenza.

incompetenza, mafia, magheggi, juventus... sono questi i problemi da noi.

Ma no, se lo sceicco invece del PSG avesse preso il Milan non ci porremmo alcun problema su mafia, magheggi, stadi ecc ecc

Il prodotto Serie A è come dite assolutamente migliorabile, ma l' Italia è come status abbastanza tagliata fuori in questo periodo storico.

Lo scettro alla Premier non lo toglieremmo in nessuna maniera, Real e Barca hanno ormai uno status che necessita di minimo un decennio per essere recuperato

È dura, insomma. Vedremo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
no dai non sono solo i soldi. anzi i pochi soldi sono una conseguenza.

incompetenza, mafia, magheggi, juventus... sono questi i problemi da noi.

Ovvio, ma io intendevo che coi soldi il Milan di Berlusconi dominò comunque in Europa.
Abbiamo avuto uno squadrone che giocava da Dio in Europa anche nel 2004-2005... mentre in Italia ogni settimana inculati.
Cioè coi soldi almeno in Europa competi :)

Reaction score
14,301
Ma no, se lo sceicco invece del PSG avesse preso il Milan non ci porremmo alcun problema su mafia, magheggi, stadi ecc ecc

Il prodotto Serie A è come dite assolutamente migliorabile, ma l' Italia è come status abbastanza tagliata fuori in questo periodo storico.

Lo scettro alla Premier non lo toglieremmo in nessuna maniera, Real e Barca hanno ormai uno status che necessita di minimo un decennio per essere recuperato

È dura, insomma. Vedremo

si forse il milan, ma il prodotto serie a farebbe schifo lo stesso.

Ovvio, ma io intendevo che coi soldi il Milan di Berlusconi dominò comunque in Europa.
Abbiamo avuto uno squadrone che giocava da Dio in Europa anche nel 2004-2005... mentre in Italia ogni settimana inculati.

si intendevo serie a in generale.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,710
Donnarumma pretende lo stesso stipendio di Neuer. In effetti danno la stessa sensazione di sicurezza. Specie nelle uscite e nel gioco al piede.

Ed anche Romagnoli fa bene a pretendere 6 mln. Un difensore che a questi livelli non sfigurerebbe li merita tutti.

:sisi:

Reaction score
12,183
si forse il milan, ma il prodotto serie a farebbe schifo lo stesso.

Eh quello si, ma non è che la Ligue 1 sia meglio, eppure guarda che squadra il PSG.

Poi va beh, sto calcio moderno dove poche squadre riescono a concentrare tanti campioni in rosa, addirittura tenendoli in panchina, mi mette nà tristezza.

Oltre al talento sprecato, penso che ci sarebbe almeno il 30% di seguito in piu se ogni città Europea avesse i propri campioni come era una volta.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,710

Con Berlusconi abbiamo quasi vinto più champions che scudetti: 8 finali e 5 vinte, più i quarti col Depor e la semi col Barcellona, diciamo “strani”.

Ok che spesso puntavamo alla coppa. Però una squadra che in 25 anni vince 5 champions e solo 8 scudetti fa riflettere.