PSG: assalto a Donnarumma se Navas andrà via.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,645
Reaction score
26,512
Siamo quasi arrivati a novembre e non si parla di rinnovo. Ovviamente la colpa sarà di dirigenza e proprietà che tergiversano.
Direi che il ragazzo ha le idee chiare :giocare nel milan da titolare e pugnalarlo alle spalle.
E noi che ci prestiamo a tutto ciò!! Non ho parole.
Francamente sono stufo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,495
Reaction score
6,633
Siamo quasi arrivati a novembre e non si parla di rinnovo. Ovviamente la colpa sarà di dirigenza e proprietà che tergiversano.
Direi che il ragazzo ha le idee chiare :giocare nel milan da titolare e pugnalarlo alle spalle.
E noi che ci prestiamo a tutto ciò!! Non ho parole.
Francamente sono stufo.
Io lo penso da quell’intervista di Raiola novembre/dicembre scorso. Ai tempi ebbi l’impressione che stesse dicendo in “Raiolese” quello che hai scritto tu. I fatti sembrano andare in quella direzione...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Rinnoverà. Non ha nessun senso per lui aver rinunciato ai soldi del PSG in passato (Estate 2017, il PSG lo voleva ma lui scelse il Milan) e andarci ora che il Milan sta tornando.

Poi nella storia non abbiamo mai perso giocatori del genere a zero, non credo avverrà stavolta.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,991
Reaction score
459
Se rinnovi a 9 ti pesa 18 come ingaggio / ammortamento., sinceramente non so se li vale. (13% del totale circa)

Il psg è l'unica squadra che potrebbe dargli quell'ingagggio, a questo punto gli offrirei 7 più bonus CL e scudetto. Se non accetta farei il possibile per prendere anche 10-20 milioni dal psg a dicembre.

Non so quanti punti ci farebbe perdere in confronto un buon portiere come sirigu o simile da 4-5 lordi di ingaggio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Siamo quasi arrivati a novembre e non si parla di rinnovo. Ovviamente la colpa sarà di dirigenza e proprietà che tergiversano.
Direi che il ragazzo ha le idee chiare :giocare nel milan da titolare e pugnalarlo alle spalle.
E noi che ci prestiamo a tutto ciò!! Non ho parole.
Francamente sono stufo.

Come società abbiamo le mani legate: se il giocatore/protettore hanno deciso di andare a scadenza hai ben poche armi..stento a credere il Milan non avesse già chiesto contatti per il rinnovo, ma qualcuno avrà fatto orecchie da mercante..sappiamo bene che il protettore del ragazzo vuole il pizzo, sa che se lo libera a zero gli arriva..sennò glielo dobbiamo dare noi..

Arrivare a dover pagare il pizzo per rinnovare un proprio tesserato credo sia la morte del sistema calcio
 
Alto
head>