PSG - Arsenal. Finale CL. 30 maggio ore 18. Dove vederla.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,679
Io non riesco a concepire che da ora in poi la finale Champions sarà per sempre alle 18. Vero che per noi non sarà mai un problema visto che non ci andremo più però è davvero una vergogna. Mi aspetto che facciano la stesa porcata ai prossimi mondiali in Europa e pure per gli europei...
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,497
Mi tocca tifare arsenal.
0-1 con gol da corner.

L'arsenal l'ha mai vinta la champions?
Mi pare di no.
L'Arsenal ha perso la sua unica finale nel 2006 col Barcellona di Rajkard, eto'o e ronaldinho. Finale che avremmo dovuto giocare noi, derubati al camp nou in semifinale con gol annullato a sheva regolarissimo

Ultima modifica:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,241
Quindi ragazzi vi espongo il mio programmino per il pomeriggio/sera:
- dalle 18 niente forum, niente tv e internet fino alle 21
- alle 21 pronto davanti la tv con 1 litro di caffè per via degli spot pubblicitari durante la partita che la faranno finire all'una :asd:

Reaction score
8,306
- alle 21 pronto davanti la tv con 1 litro di caffè per via degli spot pubblicitari durante la partita che la faranno finire all'una :asd:
Occhio anche al telefono. Io feci una cosa del genere per un altro evento, e mi arrivò un messaggio da un gruppo di amici col risultato in bella vista, e la notifica pop-up sul telefono :D

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,485
Al posto del caffè mi sarei aspettato la "familiare di Peroni gelata"...🤭🤣

Reaction score
4,627
Francamente sabato sera dalle 18 alle 20 ho ben altro da fare che seguire una finale tra squadre delle quale mi frega meno di zero. Per me una porcata totale lo spostamente della finale a questo giorno e questo orario

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,843
UFFICIALI

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Nevers, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.

A disposizione: Chevalier, Marin, Beraldo, Zabarnyi, Ramos, Kang-in-Lee, Hernandez, Mayulu, Fernandez, Barcola, Zaïre-Emery, Mbaye.

ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Mosquera, Saliba, Gabriel, Hincapié; Rice, Lewis-Kelly; Ødegaard, Saka, Trossard; Havertz. Allenatore: Mikel Arteta.

A disposizione: Kepa, Jesus, Eze, Martinelli, Timber, Gyökeres, Nørgaard, Madueke, Merino, Calafiori, Zubimendi, Dowman.

Reaction score
8,306
UFFICIALI

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Nevers, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.

A disposizione: Chevalier, Marin, Beraldo, Zabarnyi, Ramos, Kang-in-Lee, Hernandez, Mayulu, Fernandez, Barcola, Zaïre-Emery, Mbaye.

ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Mosquera, Saliba, Gabriel, Hincapié; Rice, Lewis-Kelly; Ødegaard, Saka, Trossard; Havertz. Allenatore: Mikel Arteta.

A disposizione: Kepa, Jesus, Eze, Martinelli, Timber, Gyökeres, Nørgaard, Madueke, Merino, Calafiori, Zubimendi, Dowman.

E' veramente bizzarro, qui c'è un sole pazzesco, caldo semi soffocante, e pensare che tra venti minuti inizia la finale di Champions è davvero stranissimo. Completamente persa la magia della finale, per i miei gusti personali. Devono essere le serate di Champions, non i pomeriggi. Ma chi ha inventato quest'ora assurda? Boh.