PSG - Arsenal. 7 maggio ore 21, tv e Streaming

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,164
L'importanza di avere un tecnico capace, con una visione, dargli del tempo e supportarlo, acquistando giocatori compatibili con il modo di gioco e non guardando solo ai nomi. Hanno una rosa con il mix giusto, e anche secondo me saranno loro a competere sempre per il titolo nei prossimi anni.
Si lo penso anche io.
Pure l'acquisto di Kvara per dire è un acquisto intelligente.

Con i soldi e l'organizzazione che hanno (tra le altre cose stanno per aprire il nuovo centro tecnico, una roba mastodontica e meravigliosa a ovest di Parigi) da quando hanno chiuso il circo e iniziato questo progetto con Luis Enrique sono in crescita costante.
Adesso sono una realtà seria che punta davvero a vincere ogni anno.

Sos1988

Active member
Reaction score
198
Si lo penso anche io.
Pure l'acquisto di Kvara per dire è un acquisto intelligente.

Con i soldi e l'organizzazione che hanno (tra le altre cose stanno per aprire il nuovo centro tecnico, una roba mastodontica e meravigliosa a ovest di Parigi) da quando hanno chiuso il circo e iniziato questo progetto con Luis Enrique sono in crescita costante.
Adesso sono una realtà seria che punta davvero a vincere ogni anno.
Sicuramente in Francia non hanno e non avranno rivali per un bel po’ di anni, in champions invece dipende tutto da quando e come affronti l’avversario e nelle condizioni psico-fisiche in cui sei.

Alto