Dexter;2377605 ha scritto:
Metti l elenco dei calciatori. Fai la stessa cosa che hai fatto adesso mettendo la lista dei calciatori. E poi ti spiego un po' di finanza, gratis oltretutto. Sono in imbarazzo per te. Considera che vado anche a controllare eh, non vorrei che cancellassi o modificassi. Ad esempio Kessie +28 l anno scorso tu lo consideri nel computo dell'anno, alta finanza alla Bocconi vero?
Abbiamo speso al netto delle cessioni 25 milioni di euro (di cui 8 per Krunic) lo scorso anno, e ZERO lo scorso mercato (motivo per cui abbiamo riscattato Tomori). Il resto sono chiacchiere di chi non ha la più pallida di come sia fatto un bilancio, quindi il 90% degli utenti che parlano di payroll e ammortamenti con la laurea in Letteratura (o il diploma da ragioniere)
Ammetto che di non avere la tua doppia laurea in economia, pero' 2+2 lo so fare avendo passato qualche corsetto di matematica

, ma non mi interessa metterla sui titoli di studio o sulle funzioni intellettive. Proprio non mi interessa. In privato se vuoi possiamo scambiarci i profili LinkedIn e discutere dei nostri studi. Pero' preferirei evitare questi discorsi, che oltre ad essere patetici lasciano il tempo che trovano. Nel mio ambito di lavoro non é inusuale trovare geni che non hanno neanche il diploma.
Io mi sono limitato a rispondere al tuo messaggio, in cui mi davi sosanzialmente del "manipolatore" (e lo rifai adesso). Ho postato i dati Transfermarkt delle nostre sessioni di mercato precisando i costi per stagione, dopo la tua "accusa" e dopo che sortavi ad andare a controllare mi sono limitato a postare le foto per evitare disturbi agli altri utenti sul sito che tu stesso dici di andare a consultare.
Poi ammetto di non sapere come sia fatto un bilancio, ma mi spiegheresti che diferenza fa se il riscatto obbligatorio di Kessie sia stato fatto nel 19/20? Insomma i soldi sono stati spesi comunque. Immagino tu ti riferisca alla stagione 19/20 no? In quell'occasione sono arrivati Leao per 29.5, riscatto Kessie a 24, Theo a 21.5, Bennacer a 16.5, Duarte a 10.6 e Krunic a 8.6 (più altre spese minori). Abbiamo invece venduto Piatek, Cutrone e Locatelli per un totale di 56 milioni. Nel nostro sistema vettoriale non riesco proprio a trovare la cifra di 25 milioni. Spiegami cosa c'é di sbagliato, perché una discussione serve a questo
Perché poi sei andato a parlare di bilanci (penso di non aver mai scritto questa parola perché non sono un esperto), io mi sono solo limitato a parlare delle cifre del mercato.
EDIT: Comunque per sicurezza sono andato a vedere le nostre spese delle ultime 4 stagioni, cioé da quando i Cinesi sono subentrati. -302.53 milioni di € al netto delle cessioni. Spero che su questo dato non ci sia niente da dire no? E non ho contato la stagione in corso.