- Reaction score
- 5,542
È come dire, ok ho i debiti, lì voglio saldare, si però senza vendere la casa, e nemmeno la auto....e mica posso disdire l'abbonamento a Sky....e al sabato Micca posso stare in casa....
In teoria qualche sacrificio dovremo farlo, Donnarumma poteva esserlo anche per una situazione contrattuale, Suso e Silva lo sono per un discorso anche tecnico.
Resta il fatto che come dice Zosimo, la reale situazione la conoscono solo i nostri dirigenti, bisognerà fidarsi, anche se il recente passato ci ha mostrato che no sempre guadagnare miliini per fare un mestiere, vuole dire saperlo fare o avere la capacità di fare scelte assennate.
Secondo me qui in molti non hanno capito che Leonardo ha rischiato con la sua condotta da bambino che non vuole rinunciare ai giocattoli, di farci sprofondare.
Noi non abbiamo problemi di fallimento, dobbiamo solo mettere a posto i conti per il fpf.
Se per recuperare soldi sono disposto a vendere un attico ma mi offrono 10.000 euro piú un monolocale, piuttosto che farmi fregare resto così in attesa di offerte consone.