Psg 15° nel girone. Formula senza senso.

Reaction score
1,038
A riprova del l'assurdità della formula di questa nuova CL.
Primi o ventesimi nel girone cambia pochissimo. Cinque mesi di partite massacranti per una classifica che sposta quasi nulla. Ha più senso giocare in ciabatte fino a gennaio e tenersi gambe e fiato per quando si fa sul serio.
Ssshhhh!!! Non dirlo troppo forte che Infantino toglie la coppa ai parigini per "demeriti sportivi" e la assegna ai cartonati.

Reaction score
35,801
A riprova del l'assurdità della formula di questa nuova CL.
Primi o ventesimi nel girone cambia pochissimo. Cinque mesi di partite massacranti per una classifica che sposta quasi nulla. Ha più senso giocare in ciabatte fino a gennaio e tenersi gambe e fiato per quando si fa sul serio.
Beh, se ti piacciono la risalita e il rischio si.
Il psg era quasi fuori alla prima fase, si è salvato rimontando il city alla penultima e poi superando lo spareggio.

La formula comunque è senza senso per tanti motivi, concordo.

Snake

Senior Member
Reaction score
502
Il punto è che le squadre che hanno fatto più punti nel girone non hanno avuto nessun beneficio rispetto a tutte le altre, credo che a chi arrivi tra le prime 4 debba essere garantito il fattore campo nella fase ad eliminazione diretta col ritorno in casa altrimenti giocare tutte quelle partite è inutile.

Reaction score
35,801
Il punto è che le squadre che hanno fatto più punti nel girone non hanno avuto nessun beneficio rispetto a tutte le altre, credo che a chi arrivi tra le prime 4 debba essere garantito il fattore campo nella fase ad eliminazione diretta col ritorno in casa altrimenti giocare tutte quelle partite è inutile.
Credo sia così, l'inter non ha giocato il ritorno in casa ?

Alto