Ps5 vs Xbox Series X

Reaction score
12,865
Si ma la cosa più importante è che al 90% saranno nel gamepass.

Qui MS ha praticamente dato dato un colpaccio a sony... Sto leggendo su siti vari di gente che ha cambiato totalmente intenzione dopo questa cosa.

a sto giro MS ha dimostrato di avere il ca220 durissimo

sipno

Bannato
Reaction score
124
a sto giro MS ha dimostrato di avere il ca220 durissimo

C'ha soldi a palate... quello si.

Alla fine a MS interessa vendere Gamepass... Se potesse lo farebbe anche su PS.

E si vocifera che stia per acquistare anche qualcosa del sol levante per accaparrarsi l'utenza asiatica che è sempre stato il tallone d'achille.

Non ne ho la minima idea, ma roba che se acquisisce Bandai o Capcom, distrugge tutto.

Reaction score
3,634
I giochi del ultima generazione per me sono God of War (solo Sony), Ghost Of Tsushima (solo Sony) e Witcher III. Nessun altro gioco per me é in questa categoria (Red Dead ha puntato un po troppo sul realismo a discapita del divertimento per il mio gusto).

Percio la perdita di Bethesda non é poi cosi significativa per ora...se pero fanno un Elder Scrolls come si deve che sara esclusivo per la Xbox sara costretto a spaccare tutto.

sipno

Bannato
Reaction score
124
I giochi del ultima generazione per me sono God of War (solo Sony), Ghost Of Tsushima (solo Sony) e Witcher III. Nessun altro gioco per me é in questa categoria (Red Dead ha puntato un po troppo sul realismo a discapita del divertimento per il mio gusto).

Percio la perdita di Bethesda non é poi cosi significativa per ora...se pero fanno un Elder Scrolls come si deve che sara esclusivo per la Xbox sara costretto a spaccare tutto.

Non credo che MS farà una cosa simile. Sony ne sarebbe capacissima ma non MS.
MS punta a metterlo gratis nel Gamepass dove usciranno tutti i titoli di sua proprietà.

Quindi il dilemma sarà, spendere 80 euro o fare l'abbonamento e giocare a tutto?

A me per esempio di Bedesda interessa solo The Evil Within, ma aggratis potrei cimentarmi anche negli altri che non mi interessavano... Questo si che è un bel vantaggio.

Reaction score
12,865

probabilmente "IL" gioco della generazione sarà Cyberpunk2077

Reaction score
12,865
Che io non giocherò perchè ormai sono vecchio e la curva di apprendimento pare sia davvero davvero tosta.

Avere vent'anni!!!

Comunque per me sarà Zelda BOTW 2;)

giocalo giocalo.... è un titolo che punta a un pubblico adulto,non è certo un gioco da teenager. ;)

RojoNero

Junior Member
Reaction score
26

Witcher 3 il mio preferito! non vedo l'oro di giocare al quarto

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ps5, a maggior ragione dopo aver saltato la 4

Non mi preoccupo del game pass e dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.

La Plus Collection che è stata presentata qualche giorno fa, è una feature che attirerà un sacco di gente.

Alto