Proteste in Georgia contro legge autoritaria

Reaction score
3,149
Esatto, fra le due é circa X miliardi di volte più credibile. Visto che, ripeto, hanno cancellato la proposta della "legge di Putin" al grido di f*ck Putin assaltando il parlamento. Quindi fra le due, ripeto, lo riscrivo anche altre tre volte se vuoi, é certamente più credibile la tua assurda versione. A meno che i figuranti non siano pagati da Putin per fingere di essere del Pentagono :ave: :ave: :ave: , stavi per scriverlo no?
Il fatto che sia stata cancellata è la prova che i manifestanti erano manovrato dagli Usa?
In base a quale logica?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
L'idea che vi sia un consistente stuolo di cittadini di quei paesi che guarda con favore al posizionamento nel blocco euroatlantico non è proprio contemplata.
Certo che é contemplata, sono quelli che hanno protestato ed ottenuto ciò che volevano. É il contrario ad essere impossibile a quanto pare :muhahah: , sono TUTTI pagati da Putinne in quel caso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Ma che gli usa perseguano i loro interessi nessuno lo ha mai negato. Ma in euromaidan erano migliaia di persone a beccarsi le pallottole della polizia. E tra l'altro era una protesta che riguardava un accordo UE. L'idea che vi sia un consistente stuolo di cittadini di quei paesi che guarda con favore al posizionamento nel blocco euroatlantico non è proprio contemplata. Eppure le condizioni degli ex paesi Urss transitati da questa parte (confrontate i pil prima e dopo) e il terrore che hanno della Russia dovrebbero fare riflettere in tal senso
Tra cui "misteriosi" cecchini e mercenari pagati dagli USA.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Il fatto che sia stata cancellata è la prova che i manifestanti erano manovrato dagli Usa?
In base a quale logica?
"La legge di Putin" , cancellata e canzonata perfino dai parlamentari stessi, al grido di fuck la Russia, parlamento letteralmente circondato da fuoco e fiamme. IN BASE A QUALE LOGICA ci sarebbe la Russia dietro a tutto questo :muhahah: ? Nessuno ha scritto ci siano gli Usa dietro, io sto ridendo da 3 pagine perché avete fatto tutto voi e vi sto prendendo per i fondelli

Reaction score
3,149
"La legge di Putin" , cancellata e canzonata perfino dai parlamentari stessi, al grido di fuck la Russia, parlamento letteralmente circondato da fuoco e fiamme. IN BASE A QUALE LOGICA ci sarebbe la Russia dietro a tutto questo :muhahah: ? Nessuno ha scritto ci siano gli Usa dietro, io sto ridendo da 3 pagine perché avete fatto tutto voi e vi sto prendendo per i fondelli
Io la Russia non l'ho proprio nominata

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Io la Russia non l'ho proprio nominata
Dici, chiaramente un provocazione, che é più probabile che siano figuranti del Pentagono. Invece é ovvio sia più probabile, dubito siano uomini di Putin visto che alla fine la proposta é rimasta tale. Solo questo.

In ogni caso é chiaro che entrambe le super potenze abbiano la loro influenza ed i loro interessi. Un tempo non ce ne sarebbe fregato nulla di una protesta in Georgia...oggi invece ne discutiamo perché temiamo che una qualunque cacata possa scatenare una nuova guerra, ahimé

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,111
La legge di Putin è narrativa per parare il sedere agli Usa che hanno svolto una funzione antieuropea in Georgia favorendo i russi pur di danneggiare gli europei: l'attuale governo ha chiesto ingresso nella UE e non nella Nato. I russi potranno infiltrare con i loro agenti la Georgia non essendo minacciati dalla legge e l'ingresso nel principale rivale economico degli Usa è rimandato finché la legge non viene approvata. Uno come Savoini diventa eroe nazionale georgiano se la legge non viene approvata.

Reaction score
12,632
Perché "tutti"?
Volendo, basterebbe pagare una minoranza veramente esigua (che avrà il compito di mettere la pulce nell'orecchio e coinvolgere tutti gli altri ritardati) per mettere in moto proteste anche dure.

Beh, però le proteste sono sempre "a favore usa"

Perché pagano di più??
Perché son più bravi?

Pure gli altri potrebbero sovvenzionare sommosse popolari

Reaction score
10,241
Beh, però le proteste sono sempre "a favore usa"

Perché pagano di più??
Perché son più bravi?

Pure gli altri potrebbero sovvenzionare sommosse popolari
O forse semplicemente l 80% dei georgiani vuole fare parte dell UE/Nato/Occidente. Che le super potenze cerchino di influire è fuori dubbio, ma mi viene sempre da ridere quando si pensa che tre persone nella stanza dei bottoni indirizzino ogni singolo evento geopolitico e la volontà di milioni di persone.

Reaction score
12,632
O forse semplicemente l 80% dei georgiani vuole fare parte dell UE/Nato/Occidente. Che le super potenze cerchino di influire è fuori dubbio, ma mi viene sempre da ridere quando si pensa che tre persone nella stanza dei bottoni indirizzino ogni singolo evento geopolitico e la volontà di milioni di persone.

Ma si è chiaro.

Però anche per capire il punto di vista di chi ci vede dietro sempre un organizzazione a stelle e strisce, ho posto quella domanda molto concreta

Alto