Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho speso molti soldi negli anni per i profumi. Ensar oud, Elixir attar, Sultan Pasha, Bortnikoff, Areej le Doré, Roja, Prin... È un mondo particolare, non adatto a tutti. Specialmente quando si iniziano a usare materie prime di qualità e non schifezze (a mio gusto) commerciali e piacione, tanto apprezzate invece dal gentil sesso.. E si capisce anche qua, come al solito, che le donne si fermano alla superficie delle cose
non sono appassionato di profumi, ma uno che mi hanno regalato ed è veramente incredibile è il Nishane Ani, un profumo turco davvero interessante anche se costa un botto.
È un po' la versione maschile di Ombre Nomade di Louis Vuitton. Se ti piace l'accordo rosa-oud ce ne sono tanti da provare. Ti consiglio rose de jamal di Les Indemodables. Nel range accessibile (lo trovi a 170€ 50ml, ma anche a 90€ lo stick che dura una vita) personalmente non conosco di meglio
Al festival dello sport Pato ha raccontato un anneddoto sul profumo che aveva preso in prestito nello spogliatoio da Beckam e che usa ancora oggi: dovrebbe essere Creed Erolfa
Erolfa come viene percepito dagli altri? megamare pur essendo un'opera d'arte l'ho regalato... troppo forte per me. Invece Erolfa ce l'ho ma ultimamemte faccio fatica ad indossarlo
Erolfa come viene percepito dagli altri? megamare pur essendo un'opera d'arte l'ho regalato... troppo forte per me. Invece Erolfa ce l'ho ma ultimamemte faccio fatica ad indossarlo
Non saprei, non ho mai chiesto...piaceva a me e tanto mi bastava
Ormai è finito, quindi dovrei anche rimpiazzarlo ma non so proprio con cosa.
Megamare l'ho amato a lungo ma ormai mi ha un po stufato. Un po troppo pesantone e comunque molto divisivo
Megamare l'ho amato a lungo ma ormai mi ha un po stufato. Un po troppo pesantone e comunque molto divisivo
altro che ho preso in mini boccetta ma mi ha gia stufato e' acqua di sala di profumum roma.. storico marino molto buono un megamare ultra light ed elengante, provalo