Procura Torino vuole nuove indagini su cessione Ronaldo. Ufficiale

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Sinceramente, da Avvocato penalista, non capisco cosa voglia dire. Le indagini del primo - ed unico - procedimento sono ancora in corso, non essendo stata sciolta la riserva sull'eventuale esercizio dell'azione penale (avviso 415bis cpp).

Pertanto, quali indagini devono aprire???

Poi, la fase delle indagini preliminari è SEGRETA, pena iscrizione nel registro degli indagati di chi ha violato il segreto istruttorio. Pertanto, tutto ciò che leggiamo o ascoltiamo prima delle conclusioni delle indagini, sono solo chiacchiere da Bar.
Infatti il titolo del pezzo è sbagliato: il comunicato della Ruben invece è chiarissimo. Si parla di nuove perquisizioni, nell'ambito del procedimento in corso. Perquisizioni, altro che chiacchiere da bar.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
"Se quella carta salta fuori abbiam ... ci saltano alla gola tutto sul bilancio"
Queste le parole di Cherubini intercettate dalla Guardia di Finanza da cui si è aperto il filone dell'inchiesta riguardante Ronaldo
E fra l'altro Cristina non li ha fatti neanche vincere, la loro desiderata Champions....lol.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Per ora molto fumo, vediamo se alla fine arriva anche l'arrosto oppure se la montagna, tanto per cambiare, partorirà un topolino (se partorirà qualcosa).
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
La Juventus, con una nota ufficiale, dichiara che la procura di Torino ha aperto nuove indagini sulla cessione di Ronaldo

"La Società rende, inoltre, noto di aver ricevuto in data odierna la notifica di un nuovo decreto di perquisizione e sequestro relativo alle indagini in corso da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino nei confronti della Società nonché di alcuni suoi esponenti attuali (Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Stefano Cerrato e Cesare Gabasio) e passati in merito ai fatti e alle ipotesi di reato di cui al comunicato stampa diffuso in data 27 novembre 2021 oltreché in merito alla voce “Cessioni definitive” del bilancio al 30 giugno 2021 in relazione ai valori economici della cessione del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo. "
Un amico piemontese dice che in questi giorni non si riescono più a trovare tritacarte in quel di Torino…
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Tutta sta roba comunque è uscita solo per la vicenda super lega, altrimenti avrebbero lasciato perdere
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Vuoi vedere che il Manchester non ha pagato neanche un euro per l'acquisto di cr7?
Quei 27milioni dichiarati per non fare minusvalenza sono aria fritta?
Forse in quel foglio c'era un accordo sugli stipendi arretrati saldati con il trasferimento?
Da perfetto ignorante in materia.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Certo che distruggere totalmente i conti per un Ronaldo ultratrentenne è da ritardati veri.
Secondo me la cosa è ben più grave della semplice incompetenza, fratello. Se le cose confermano lo scenario che si sta delineando, non pagheranno la sola incompetenza (indiscutibilmente presente) ma anche e soprattutto il loro delirio di onnipotenza, hanno provato a fare gli sboroni in Europa pensando di avere campo libero come in Italia. Io non dimentico quando, al momento dell'acquisto di Cristina la stampa asservita dette del profeta (PROFETA!) ad Agnelli mandando in onda una sua intervista dove sentenziò che "presto la Juve potrà permettersi giocatori come Ronaldo e Messi". Questo (si spera) è il risultato. Chiaro poi che pensare di avere un ritorno economico con il mitico "Si paga da solo con la vendita delle magliette" è sicuramente da perfetti incompetenti, eh...
 
Alto
head>