Procura Torino vuole nuove indagini su cessione Ronaldo. Ufficiale

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,869
Reaction score
4,885
non è quello il punto. noi abbiamo fondato la nostra rinascita su un quarantenne. E' tutto l'insieme che è stato fatto col ****, a partire dagli assurdi P0 Ramsey e Rabiot, la cessione di Pjanic, i casi Romero e Demiral, nonché gli assurdi cambi di allenatore.

E' un po' diverso, Ibra è stato preso a zero e con rinnovi annuali. Ronaldo 100 milioni + 30 di stipendio per non so quanti anni. Una roba da dementi veri, il suo arrivo è quello che poi ha fatto partire il vero disastro, non per niente "Marmotta" è stato cacciato. Senza Ronaldo occhio vispo sarebbe rimasto e le cose sarebbero andate molto diversamente.

Rendiamoci conto che Marmotta in una situazione disperata come quella dell'inter è riuscito a tenere una squadra competitiva con due cessioni illustri e allenatore perfetto a due spicci. Per non parlare della cessione super di quello scemo di Icardi. Al Milan icardi sarebbe andato via a zero e con buonauscita
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,242
Reaction score
1,027
Ho la vaga sensazione che questa volta non la passano liscia, hanno proprio esagerato
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
ancora mi ricordo il giorno che presero ronaldo..le pompe che venivano fatte alla juve anche qui...modello da seguireeeehhhh noi con idiott dove finiremooohh!!

di certo non a RUBARE ed a essere sempre indagati come loro
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ho la vaga sensazione che questa volta non la passano liscia, hanno proprio esagerato
Me lo augurerei, ma a sensazione mi sa che stan facendo tanto chiasso per nulla, finirà come con suarez. Poi tutto può essere, anche con calciopoli ero della stessa convinzione di adesso, sbagliando
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,242
Reaction score
1,027
Me lo augurerei, ma a sensazione mi sa che stan facendo tanto chiasso per nulla, finirà come con suarez. Poi tutto può essere, anche con calciopoli ero della stessa convinzione di adesso, sbagliando
Non lo so, credo proprio che l'abbiano fatta proprio troppo sporca questa volta
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,886
Reaction score
6,331
Ho la vaga sensazione che questa volta non la passano liscia, hanno proprio esagerato
Non cosa accadrà a livello sportivo in Italia, ma la UEFA con un FPF violato con false plusvalenze li uccide dopo il fatto della SL di cui sono ancora i fondatori attivi e facenti parte.

A livello civile rischiano la galera Andrea Agnelli, e Cherubini in quanto come denunciato dall'istituto controllore della Borsa, hanno alterato gli andamenti delle azioni per due anni. Oltretutto sembra pure che hanno pagato sottobanco i procuratori.

Roba che se lo fai in qualsiasi paese europeo ti danno lo stato di fermo e ti fanno il processo per direttissima oltre che radiare il club dal calcio professionistico. Ma qui siamo in Italia e Gravina sta già smorzando i toni tanto che sembra più grave la maglia su Acerbi e la lite di Ibra che questo (cosa che è stato con la storia dell'esame farlocco di Suarez). Sto giro nessun Ministro ha dato la soffiata ai mafiosi come questa estate. A livello sportivo non mi aspetto nulla, mi aspetto qualcosa sul penale visto che Elkann non vede l'ora di buttare fuori il cugino.
 
Alto
head>