Procura FIGC: indagine sul Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
La procura della FIGC ha aperto un'indagine sul Napoli e sull'applicazione dei protocolli da parte della società partenopea. Si indaga anche su tutte le mail scambiate tra la ASL regionale e il club.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
La procura della FIGC ha aperto un'indagine sul Napoli e sull'applicazione dei protocolli da parte della società partenopea. Si indaga anche su tutte le mail scambiate tra la ASL regionale e il club.

Ora attenzione allo sceriffo...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Sarebbe importantissimo se li facessero saltare in aria già ora e in questo caso a ragione.
Il Napoli deve tornare Napolicchio, magari gli piazzano altri punti di penalizzazione in più per altri fatti che danneggiano chiaramente la Serie A in generale (come appunto il fatto di non giocare o provare a condizionare l'andamento di un campionato come ha detto ieri il bovino "ci hanno proposto di rinviarla") venendo quindi meno la tutela dello stesso da parte della Lega e nel tentativo di superarla a piè pari andando a richiedere il rinvio direttamente ai rivali.
Una cosa è certa, fossimo noi in questa situazione, con Maldini immelmato fino ai capelli, mi vergognerei non poco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,059
Vedrai se anche qui non verranno vaporizzati milioni di € nel vuoto cosmico, in termini di tempo e risorse, e se ne fa una emergenza nazionale.

Intanto nel Nord-Ovest gente disperata, così tanto per dirne una, eh.

Sempre tutto preciso, sempre tutto al posto giusto nel momento giusto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724

Intanto il Napoli ha tolto le immagini degli allenamenti della scorsa settimana in preparazione Juve.. vogliono nascondere le tracce sul protocollo violato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sarebbe importantissimo se li facessero saltare in aria già ora e in questo caso a ragione.
Il Napoli deve tornare Napolicchio, magari gli piazzano altri punti di penalizzazione in più per altri fatti che danneggiano chiaramente la Serie A in generale (come appunto il fatto di non giocare o provare a condizionare l'andamento di un campionato come ha detto ieri il bovino "ci hanno proposto di rinviarla") venendo quindi meno la tutela dello stesso da parte della Lega e nel tentativo di superarla a piè pari andando a richiedere il rinvio direttamente ai rivali.
Una cosa è certa, fossimo noi in questa situazione, con Maldini immelmato fino ai capelli, mi vergognerei non poco.

Amen.

Speriamo li affossino per bene.

Cavatevi dai maroni e lasciate riemergere l’unica squadra che può davvero rialzare il livello della Serie A, che voi siete talmente provinciali e patetici che non servite né servirete mai a nulla.

Come hai detto tu, il Napoli deve tornare Napolicchio, è quella la sua dimensione.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Amen.

Speriamo li affossino per bene.

Cavatevi dai maroni e lasciate riemergere l’unica squadra che può davvero rialzare il livello della Serie A, che voi siete talmente provinciali e patetici che non servite né servirete mai a nulla.

Come hai detto tu, il Napoli deve tornare Napolicchio, è quella la sua dimensione.

Mah sinceramente il Napoli mi sembra l'unica squadra in grado di competere con l'Inter e la Juventus, altro non fosse per Gattuso, all'Atalanta come detto da Admin manca l'abitudine a competere per grandi traguardi.
Tuttavia, qualora gli dessero dei punti di penalizzazione non mi dispiacerebbe, significherebbe tanto in ottica 4° posto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mah sinceramente il Napoli mi sembra l'unica squadra in grado di competere con l'Inter e la Juventus, altro non fosse per Gattuso, all'Atalanta come detto da Admin manca l'abitudine a competere per grandi traguardi.
Tuttavia, qualora gli dessero dei punti di penalizzazione non mi dispiacerebbe, significherebbe tanto in ottica 4° posto.

Il Napoli può solo fare qualche annata di buon livello ma la loro dimensione è un’altra, l’annata con Saurizio dove contesero lo scudo fino alla fine è stato un outlier assoluto, per dire, mentre per Milan e Inter “in salute” giocarsi e vincere gli scudetti rappresenta la naturale dimensione.

Un Napoli potrà solo contendere uno scudetto ogni dieci anni e fare figure di melma in Europa, sono un danno per la Serie A e il calcio italiano in questo senso, speriamo davvero li facciano fuori che già dobbiamo sorbirci i miracolati bergamosci.

Gli dessero 5/6/7 punti di penalizzazione sarebbe un aiuto enorme in ottica quarto posto, visto che le romane non dobbiamo temerle più di tanto e l’Atalanta è da prime tre, rimane solo il Napoli da scalzare.

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Intanto il Napoli ha tolto le immagini degli allenamenti della scorsa settimana in preparazione Juve.. vogliono nascondere le tracce sul protocollo violato.

Si l'ho sentita anch'io sta cosa....spero che sia rimasta traccia di questi video, immagino di si vista l'era digitale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527

Perché il Napoli invece fa terra bruciata in quel senso vero?
Il Napoli è stato l'Atalanta di qualche anno fa, quando il livello era molto più basso e si vincevano gli scudetti con Matri e Vucinic in attacco, loro si sono inseriti e hanno preso il posto delle milanesi, ma di vittorie serie zero totale, come una Lazio qualsiasi o forse anche meno.
Ci sono squadre da c.Italia come la Lazio, un tempo la Roma, Napoli ecc e poi ci sono quelle che con i giusti investimenti possono diventare una contender costante per lo scudetto, non vedo nell'Atalanta una struttura adeguata per mantenere questo livello altissimo che stanno avendo da qualche anno, cioè da quando si sono inseriti tra il degrado romano e l'incapacità meneghina sponda rossonera, sono destinati ad inciampare presto una volta che avranno raggiunto il picco massimo, quindi un quasi scudetto o giù di lì, ma il Milan non potrà seccare le stagioni per sempre, quest'anno ad esempio potrebbe essere un problema un Milan non schifoso nel girone d'andata perché un conto è stare davanti un conto è inseguire e non poter più sbagliare.
Come ci si guadagna il bonus? partendo forte, a razzo, cercando il colpo grosso nel derby e con la Rometta da affossare nella testa.

Alto