Mah sinceramente il Napoli mi sembra l'unica squadra in grado di competere con l'Inter e la Juventus, altro non fosse per Gattuso, all'Atalanta come detto da Admin manca l'abitudine a competere per grandi traguardi.
Tuttavia, qualora gli dessero dei punti di penalizzazione non mi dispiacerebbe, significherebbe tanto in ottica 4° posto.
Perché il Napoli invece fa terra bruciata in quel senso vero?
Il Napoli è stato l'Atalanta di qualche anno fa, quando il livello era molto più basso e si vincevano gli scudetti con Matri e Vucinic in attacco, loro si sono inseriti e hanno preso il posto delle milanesi, ma di vittorie serie zero totale, come una Lazio qualsiasi o forse anche meno.
Ci sono squadre da c.Italia come la Lazio, un tempo la Roma, Napoli ecc e poi ci sono quelle che con i giusti investimenti possono diventare una contender costante per lo scudetto, non vedo nell'Atalanta una struttura adeguata per mantenere questo livello altissimo che stanno avendo da qualche anno, cioè da quando si sono inseriti tra il degrado romano e l'incapacità meneghina sponda rossonera, sono destinati ad inciampare presto una volta che avranno raggiunto il picco massimo, quindi un quasi scudetto o giù di lì, ma il Milan non potrà seccare le stagioni per sempre, quest'anno ad esempio potrebbe essere un problema un Milan non schifoso nel girone d'andata perché un conto è stare davanti un conto è inseguire e non poter più sbagliare.
Come ci si guadagna il bonus? partendo forte, a razzo, cercando il colpo grosso nel derby e con la Rometta da affossare nella testa.