Proc. Osimhen: "Napoli deride Victor, valuto querela"

Reaction score
2,586
Calenda, agente di Osimhen, mezz'ora fa sui social:

"Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile.
Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato.
Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news.
Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare
"
Comunque, al di là della reazione di Oshimen, non credo di aver mai visto un video in cui una società di calcio percula un proprio tesserato. Non mi sembra una cosa normale.

Ultima modifica:
Reaction score
4,057
Comunque, vado a memoria, ma al di là della reazione di Oshimen, non credo di aver mai visto un video in cui una società di calcio percula un proprio tesserato. Non mi sembra una cosa normale.
Non è normale manco che un giocatore che prende 5 netti… per un semplice video su TikTok (che manco avrà approvato de Laurentiis) nell’ordine:
- mandi una minaccia di querela alla società e al presidente
- elimini tutte le prove della sua esperienza al Napoli sui social

Cioe, lo avessero fuori rosa che avrebbe combinato sto qua?

È palese che è un pretesto, stupido tra L altro, per problemi ben più seri.

Che sia il rapporto con Garcia, che sia per il mancato rinnovo, non lo so.
Ma non sono reazioni legate ad uno stupido video su tik Tok (tra L altro solo con una vocina perculante, niente di che sinceramente)

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Non è normale manco che un giocatore che prende 5 netti… per un semplice video su TikTok (che manco avrà approvato de Laurentiis) nell’ordine:

Ma non sono reazioni legate ad uno stupido video su tik Tok (tra L altro solo con una vocina perculante, niente di che sinceramente)
No beh dai.. Io non minimizzerei così la gravità di sto video.
Io sinceramente quando l'ho visto ho sgranato gli occhi, roba da non crederci. Come può un club europeo come è oramai il Napoli pubblicare una porcata simile?
Infatti mi aspetto arrivi la comunicazione di profilo hackerato entro breve..

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
Secondo me dopo Kvara è un altro miracolato, a quel maledetto di Lautaro gli può allacciare gli scarpini. Ma sicuramente sbaglierò e faranno primo e secondo al pallone d'oro
Kvara ha i colpi del fuoriclasse ed è l'unico in serie a. Invece Osimhen basa tutto sul fisico e sulla grinta e se scende un attimo di motivazione emergono tutti i limiti tecnici. Se va in premier è un flop annunciato.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Il calcio ormai é cosí: un circo. Questo tipo e Kvara gli hanno fatto vincere uno scudetto dopo mille anni e ora sono trattati malissimo. Addirittura Osimenh ci ha rimesso le ossa craniche e da allora gira con una maschera da carnevale, buona per fare guadagnare quelli delle bancarelle abusive e gli intagliatori delle statuine del presepio. Ma anche noi del Milan bruciamo gli eroi con una facilità irrisoria, per cui meglio tacere.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909

Non vuole rinnovare. C'è un clima teso legato al non rinnovo e il video è solo un'ulteriore miccia. Poi il video è una stupidata ma non si è mai visto una società che prende in giro un proprio giocatore.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,037
Calenda, agente di Osimhen, mezz'ora fa sui social:

"Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile.
Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato.
Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news.
Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare
"

Lo prendessero oggi per dio.
S'indebitassero come le melme ma ce lo portassero un attaccante degno.

Alto