Non è normale manco che un giocatore che prende 5 netti… per un semplice video su TikTok (che manco avrà approvato de Laurentiis) nell’ordine:
- mandi una minaccia di querela alla società e al presidente
- elimini tutte le prove della sua esperienza al Napoli sui social
Cioe, lo avessero fuori rosa che avrebbe combinato sto qua?
È palese che è un pretesto, stupido tra L altro, per problemi ben più seri.
Che sia il rapporto con Garcia, che sia per il mancato rinnovo, non lo so.
Ma non sono reazioni legate ad uno stupido video su tik Tok (tra L altro solo con una vocina perculante, niente di che sinceramente)
Lungi da me difendere questi viziatelli poco professionali. Ogni anno ne vediamo a bizzeffe di calciatori irrispettosi, vedi non ultimo Dia alla Salernitana.
Oshimen è stato altrettanto poco professionale e sicuramente sta cercando di trarre vantaggio da questa situazione.
Ma non sminuirei il video come "un semplice tik tok" (tant'è che è stato subito eliminato). Sarebbe potuto esserlo se fosse stato pubblicato da me, te, dal napoli fan club o vip/comico/influencer di turno.
Ma difficilmente si permetterebbe una testata giornalistica a farlo, figuriamoci il canale ufficiale della società di calcio.
Poi se fosse stato non concordato come dici tu (e può anche essere così non mi stupirei), allora chi lo ha fatto potrebbe essere anche messo alla porta.
Ripeto io da un Milan, Inter, Juventus, Roma, Empoli Sampdoria che sia, non ho mai visto una cosa del genere.