Proc. Nandez: "Sarà ceduto, 2 top ITA su di lui. Ma..."

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,234
gli anni passano....
le valutazioni cambiano......
quanto sta a bilancio a cagliari ? questa è la domanda.....più di quello non vale....

imho.

Reaction score
20,532
Attenzione che al tg regionale (sardo) ho appena sentito la notizia: Il cartellino di Nandez (ultimo anno di contratto) si aggira intorno ai 7-8 milioni, non 18

A questo punto possiamo essere noi una di quelle due squadre interessate al giocatore :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,515
Attenzione che al tg regionale (sardo) ho appena sentito la notizia: Il cartellino di Nandez (ultimo anno di contratto) si aggira intorno ai 7-8 milioni, non 18

A questo punto possiamo essere noi una di quelle due squadre interessate al giocatore :asd:
Furlani a lavoro per trovare una tenuta con pecore e cinghiali in Lombardia, visto che vive così secondo il procuratore

comunque se uno ci crede può essere l'occasione di prenderlo.
non è che sia diventato scarso improvvisamente.
poi è chiaro che i risultati sportivi pesano dal club e di conseguenza ha perso la nazionale

Cantastorie

Member
Reaction score
247
Procuratore di Nandez:

"Per il Cagliari questi sono stati due anni durissimi
Anche per il giocatore. Per fortuna abbiamo visto il Cagliari arrivare alla vittoria che li ha riportati in Serie A, dove meritano di stare.

Ho parlato con il Presidente e la società e alla fine abbiamo deciso, in tutta tranquillità, lo posso dire pubblicamente, di andare a cercare una proposta per far recuperare l'investimento importante del Cagliari.
Il Presidente spese qualcosa come 18 milioni, e c'è anche una percentuale da girare al Boca

Ho sentito già alcune proposte
In Italia, presto si saprà da chi.
Io non voglio fare nomi al momento, perché ho fatto una promessa.

Ci sono un paio di società importanti in Italia, e dovrò lavorare sia per il giocatore, sia per il Cagliari, per recuperare l'investimento

Il calciatore, ci tengo a dirlo, comunque porta questa esperienza nel cuore.
La Sardegna è entrata nel cuore a lui e alla sua compagna.
Nandez è un uomo che abita in un mondo diverso dai personaggi del calcio.
Pastori, pecore, sei-sette cani, cinghiali.
Un personaggio unico"

Unione Sarda. it
Roba un po' da disperati... siamo noi o la Lazio.

p.s. è il tipico giocatore da film tipo Moneyball (se gli altri offrono meno di noi)

Reaction score
35,297
Procuratore di Nandez:

"Per il Cagliari questi sono stati due anni durissimi
Anche per il giocatore. Per fortuna abbiamo visto il Cagliari arrivare alla vittoria che li ha riportati in Serie A, dove meritano di stare.

Ho parlato con il Presidente e la società e alla fine abbiamo deciso, in tutta tranquillità, lo posso dire pubblicamente, di andare a cercare una proposta per far recuperare l'investimento importante del Cagliari.
Il Presidente spese qualcosa come 18 milioni, e c'è anche una percentuale da girare al Boca

Ho sentito già alcune proposte
In Italia, presto si saprà da chi.
Io non voglio fare nomi al momento, perché ho fatto una promessa.

Ci sono un paio di società importanti in Italia, e dovrò lavorare sia per il giocatore, sia per il Cagliari, per recuperare l'investimento

Il calciatore, ci tengo a dirlo, comunque porta questa esperienza nel cuore.
La Sardegna è entrata nel cuore a lui e alla sua compagna.
Nandez è un uomo che abita in un mondo diverso dai personaggi del calcio.
Pastori, pecore, sei-sette cani, cinghiali.
Un personaggio unico"

Unione Sarda. it
La sardegna entra nel cuore a tutti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,515
una delle due è il Napoli, l'ha detto oggi alla radio

meno male che dovesse attendere l'incontro e tenere il segreto...più bocca larga di Sgarbi questo agente

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
Giocatore perfetto per l'Inter. Mollano Bellanova ed il tedesco ed entra questo.

Alto