Proc. Nandez: "Sarà ceduto, 2 top ITA su di lui. Ma..."

Andris

Senior Member
Reaction score
14,511
Procuratore di Nandez:

"Per il Cagliari questi sono stati due anni durissimi
Anche per il giocatore. Per fortuna abbiamo visto il Cagliari arrivare alla vittoria che li ha riportati in Serie A, dove meritano di stare.

Ho parlato con il Presidente e la società e alla fine abbiamo deciso, in tutta tranquillità, lo posso dire pubblicamente, di andare a cercare una proposta per far recuperare l'investimento importante del Cagliari.
Il Presidente spese qualcosa come 18 milioni, e c'è anche una percentuale da girare al Boca

Ho sentito già alcune proposte
In Italia, presto si saprà da chi.
Io non voglio fare nomi al momento, perché ho fatto una promessa.
Ci sono un paio di società importanti in Italia
, e dovrò lavorare sia per il giocatore, sia per il Cagliari, per recuperare l'investimento

Il calciatore, ci tengo a dirlo, comunque porta questa esperienza nel cuore.
La Sardegna è entrata nel cuore a lui e alla sua compagna.
Nandez è un uomo che abita in un mondo diverso dai personaggi del calcio.
Pastori, pecore, sei-sette cani, cinghiali.
Un personaggio unico"

Unione Sarda. it

Andris

Senior Member
Reaction score
14,511
una ventina di milioni ?

ovviamente non siamo noi...

l'inter lo voleva ma ormai ha altre operazioni, forse sarà la Roma pigliatutto di questa estate...

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
336
nel 2021 lo aveva quasi preso l'Inter ma Giulini (quando stavano per fissare le visite mediche) chiese più dei 26 milioni che aveva proposto l'Inter (con le solite formule: prestito a poco, obbligo a tanto dopo 1 anno)
In questi 2 anni Nandez ha avuto un tracollo e in B a volte è stato pure panchinato.

Se lo tenga pure Giulini

Reaction score
2,290
una ventina di milioni ?

ovviamente non siamo noi...

l'inter lo voleva ma ormai ha altre operazioni, forse sarà la Roma pigliatutto di questa estate...
Ma dove, a quella cifra va tolto quanto ormai già ammortizzato cioè quasi tutto. A 7/8 lo fanno via credo

Reaction score
20,530
nel 2021 lo aveva quasi preso l'Inter ma Giulini (quando stavano per fissare le visite mediche) chiese più dei 26 milioni che aveva proposto l'Inter (con le solite formule: prestito a poco, obbligo a tanto dopo 1 anno)
In questi 2 anni Nandez ha avuto un tracollo e in B a volte è stato pure panchinato.

Se lo tenga pure Giulini

Non è mai stato panchinato, se non quando rientrava da qualche piccolo infortunio.
Ma rispetto a 2-3 anni fa è calato moltissimo e non lo vedo in nessuna big italiana.

Al massimo potrebbe ambire a giocare per la fiorentina

Andris

Senior Member
Reaction score
14,511
Ma dove, a quella cifra va tolto quanto ormai già ammortizzato cioè quasi tutto. A 7/8 lo fanno via credo
se così fosse sarebbe un'altra storia, allora perchè cita 18 milioni più la percentuale al Boca ?
basta dire che non vogliano fare minusvalenza...per come si è espresso sembra vogliano una ventina di milioni

comunque l'inter voleva dargliene ben più di 18 milioni prima che andasse in B

Reaction score
2,290
se così fosse sarebbe un'altra storia, allora perchè cita 18 milioni più la percentuale al Boca ?
basta dire che non vogliano fare minusvalenza...per come si è espresso sembra vogliano una ventina di milioni

comunque l'inter voleva dargliene ben più di 18 milioni prima che andasse in B
Non vale più assolutamente quelle cifre.

Alto