Problemi con dazn su smart tv

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,602
Reaction score
10,824
Ragazzi da un pò di giorni ho grossi problemi con dazn sulla smart tv(samsung) : mi si blocca in continuazione e poi si interrompe proprio.
Mi appare quindi una schermata con la quale mi si comunica che il servizio non è al momento disponibile.
Premetto che la tv è collegata con la rete internet di casa(fibra di tim).
Ho provato a reinstallare la app e pure ad eliminarla per poi installarla nuovamente ma ... nulla.
Da un pò di giorni però ho anche notato che la schermata di dazn sulla app è cambiata, non vorrei quindi che ci fosse stato qualche aggiornamento che mi arreca questo problema.

Ho notato che sul cellulare però dazn va benissimo(utilizzando sempre il wi-fi).

Ieri , su consiglio di un amico, ho provato a 'condividere' il contenuto di android con la tv tramite DeX e in effetti devo dire che ho potuto guardare la partita senza problemi e anche con una qualità di immagine superiore.

Cosa mi consigliate di fare?

Ah, tra le tante prove effettuate (a un certo punto mi è passata la voglia di gufare l'inter) mi sono accorto che tramite Dex è anche possibile condividere sulla TV skygo e questa credo sia una novità o almeno lo è per me visto che fino a qualche tempo fa sapevo che non fosse possibile.
Vai di Firestick Amazon. Il problema delle smart TV è che molte volte le app necessitano di aggiornamento che non sempre si riceve in tempi brevi.
 
Alto
head>