Shevchenko
Bannato
- Registrato
- 24 Novembre 2013
- Messaggi
- 2,759
- Reaction score
- 24
[MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION] Ogni storia fa storia a sè (scusa la ripetizione). Ad ogni modo pur non avendo molta esperienza in merito a sta cosa che tutte le donne si comportino da sgualdrine (sentimentalmente parlando) non ci credo.
Io dicevo a [MENTION=95]de sica[/MENTION] comunque non che l'abbia lasciato per il suo bene, quanto che cerca di evitarlo non per farlo rosicare (o almeno così crede), quanto proprio perchè ha paura che De Sica possa soffrire di più.
No allora io non ho mai detto che le donne si comportano tutte da sgualdrine (non so bene cosa vuoi dire te,lo ammetto)
Ho semplicemente detto che non esiste la ragazza innamorata pazza di te che ti molla per il tuo bene.Non esiste.Sono cose da film,non da vita vera.Chiaramente questa è una cosa che penso io,non obbligo nessuno a pensarla come me.
Forse lo evita per l'esatto contrario..Perché a vederlo è lei che ci soffre di più.Magari per qualche assurdo motivo (che lei ha in testa) si è fissata che deve lasciarlo,ma sa che con le sue sole forze non riesce..Allora cerca di evitarlo e cerca di farsi odiare.."Per farsi aiutare da De Sica" nella rottura.
Le donne son strane e son capaci di fare cose del genere xD
Grazie per la tua storiasicuramente è un valido esempio su cui poter ragionare. Tuttavia mi sento di dire che difficilmente le cose tornerebbero come prima per me. Al di là di qualche frase un po' malinconica che aveva pubblicato su fb e messo come stato su whatsapp, tra cui la canzone "let her go", non mi saluta più, si comporta da ragazza immatura e ha cancellato ultimamente alcune nostre foto su fb quindi... credo ci sia poco da sperare, anche facendo la classica mossa del "vado avanti senza di te"
Forse è come dici te..Però il fatto che lei abbia pubblicato delle frasi su fb (ok fb non ha nulla a che fare con la vita vera,però qualcosina conta) significa che comunque un pò ci sta male pure lei.Forse ha cancellato delle foto perchè gli fa male vederle,allora cerca d'evitarle.Forse sta anche cercando di farsi odiare perché sa che lei prima o poi cederà?Non lo so,è solo un ipotesi delle volte fanno cosi le donne.
In ogni caso tu sei obbligato (come tutti noi) ad andare avanti senza di lei.Prima o poi ti ricapiterà di trovare una ragazza che ti piace,di provare interesse,magari di provarci,di uscirci insieme etc.E' il normale ciclo della vita.
La reazione della tua ex sarà li sotto i tuoi occhi.
Io non conosco bene la tua storia,ma l'unica cosa che non mi fa sperare bene per una vostra "riunione" è il fatto che lei sia molto piccola d'età..Però boh,non si sa mai!
Una cosa è certa: I sentimenti non svaniscono in un giorno o in una settimana.Se ami una persona è dura che smetti d'amarla da un momento all'altro..Anzi è praticamente impossibile.
Credo che il Campari sia un ottimo anestetizzante. E guarda, sono serio.
Concordo
