Problema infortuni: siamo nei guai?

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,367
Reaction score
12,006
Ma io vorrei capire in quale emergenza siamo???? Abbiamo qualche infortunio come tutte le squadre ed anzi c'è ne sono tante messe peggio di noi. Noi siamo assolutamente nella normalità e sarà così x tutti e per tutto l'anno
Rebic, Origi, Tonali, Calabria, Ibra, Theo, Florenzi. Normale non mi pare, poi ripeto che alcune se le sono andate a cercare perché Pioli aveva detto chiaro e tondo che Theo non le poteva giocare tutte, Origi era infortunato cronico, Rebic non si sa quante partite aveva saltato lo scorso anno. Di Florenzi pure lasciamo perdere, un altro caso umano da riscattare. Poi io guardo in casa nostra, cosa me ne frega a me di quello che succede altrove.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Rebic, Origi, Tonali, Calabria, Ibra, Theo, Florenzi. Normale non mi pare, poi ripeto che alcune se le sono andate a cercare perché Pioli aveva detto chiaro e tondo che Theo non le poteva giocare tutte, Origi era infortunato cronico, Rebic non si sa quante partite aveva saltato lo scorso anno. Di Florenzi pure lasciamo perdere, un altro caso umano da riscattare. Poi io guardo in casa nostra, cosa me ne frega a me di quello che succede altrove.
Ibra già infortunato l'anno scorso non conta.. Calabria non si è fatto nulla e ha saltato un tempo. Poi origi cronico cosa? Non ha mai avuto infortuni seri nella sua carriera...ha avuto qualche problema l'anno scorso e basta. Poi ripeto cose normalissime che hanno tutte le squadre che giocano ogni 3 giorni...altrimenti la rosa da 27 cosa la fanno a fare? X regalare gli stipendi?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,367
Reaction score
12,006
Ibra già infortunato l'anno scorso non conta.. Calabria non si è fatto nulla e ha saltato un tempo. Poi origi cronico cosa? Non ha mai avuto infortuni seri nella sua carriera...ha avuto qualche problema l'anno scorso e basta. Poi ripeto cose normalissime che hanno tutte le squadre che giocano ogni 3 giorni...altrimenti la rosa da 27 cosa la fanno a fare? X regalare gli stipendi?
Va bene, come Rebic che doveva rientrare contro la Samp... Origi qualche problema che significa, se sta fuori da mesi è infortunato cronico, è un problema che si porta dietro da tempo, già da prima che venisse al Milan. Poi che dai 4 netti a uno infortunato che sta fuori mesi non mi pare proprio la miglior mossa eh, visto che stiamo a contare gli spiccioli per il rinnovo di Leao.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,168
Reaction score
10,117
Ragazzi, sta accadendo ESATTAMENTE quello che è successo lo scorso anno.

Nuovo acquisti ininfluenti, infortuni, e ci giochiamo la champions.

Per fortuna abbiamo un girone ridicolo quindi magari...ce la si fa comunque
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Ragazzi, ho Theo, Maignan e Bennacer al Fanta.

Tutto nella norma, manca solo l'algerino.
 
Alto
head>