Problema infortuni: siamo nei guai?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Adesso che si è rotto pure Theo,ho paura per il proseguimento della stagione.
Ormai perdiamo un paio di giocatori a settimana,non abbiamo sostituti all'altezza e avremo dei match delicati, soprattutto in CL dove siamo chiamati a vincere per forza per poter sperare nel passaggio del turno.
Questo problema infortuni è cronico e non è stata trovata una soluzione.
Sono deluso e arrabbiato,credo che se si va avanti con tanti infortuni la stagione sarà compromessa.
Mi sembra che quest anno noi abbiamo meno problemi di altri.

La Juve nell'ultima partita ne aveva fuori 9, noi solamente 5 su 30.

Al rientro dovrebbero essere indisponibili i soli Theo, Ibra e Florenzi.

Sui ricambi, alcuni giocatori non potrai mai sostituirli con cambi all'altezza : Theo, Leao, Maignan anche perchè è difficile prendere un Udogie (come sarebbe piaciuto a me) e dire che deve venire a fare il cambio a Theo.

Ma in generale i cambi sono più che adeguati:
Calabria-Dest
Kalulu-Kjaer
Tomori-Kjaer
Tonali-Krunic/Pobega/Vranckx
Bennacer-Krunic/Pobega/Vranckx
Messias-Saelemakers
De Kateleare-Diaz/Adli
Leao-Rebic
Giroud-Origi

Mi sembrano cambi eccellenti

No. Direi che al momento è l'ultimo dei nostri problemi.
Sicuramente da evitare di andare sul mercato ad allungare ancora il brodo della nostra rosa già gigantesca con 30 elementi.

In questo omento l'unico vero buco è il cambio di Theo, ma si sapeva e spero duri pochissimo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
L'importante è avere Theo dopo il Chelsea. Sul discorso che ne perdiamo due a settimana non mi esprimo perché verosimilmente proprio Theo sarà l'unico indisponibile dopo la sosta.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,723
Reaction score
1,568
Spero possa rientrare contro la Juve, contro Empoli possiamo sopravvivere spero, mentre la prima contro il Chelsea è fuori casa e una sconfitta potrà anche starci.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Adesso che si è rotto pure Theo,ho paura per il proseguimento della stagione.
Ormai perdiamo un paio di giocatori a settimana,non abbiamo sostituti all'altezza e avremo dei match delicati, soprattutto in CL dove siamo chiamati a vincere per forza per poter sperare nel passaggio del turno.
Questo problema infortuni è cronico e non è stata trovata una soluzione.
Sono deluso e arrabbiato,credo che se si va avanti con tanti infortuni la stagione sarà compromessa.
Se la sono andata a cercare, hanno voluto giocare alla roulette russa e ora siamo in emergenza... Di Rebic si sapeva, già l'anno scorso non aveva giocato quasi mai, ma in generale in carriera ha sempre saltato tante partite. Di origi pure si sapeva, era arrivato rotto dal Liverpool, ma si sa che a noi piace l'usato da ricondizionare perché costa meno. Di Ibra pure su sapeva. Come si sapeva del fatto che Theo non poteva giocare tutte le partite, Pioli lo aveva detto esplicitamente in conferenza che serviva un innesto sulla sinistra, ma sia per la dirigenza che per la proprietà da un orecchio entra e dall'altro esce.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,271
Reaction score
1,063
Se la sono andata a cercare, hanno voluto giocare alla roulette russa e ora siamo in emergenza... Di Rebic si sapeva, già l'anno scorso non aveva giocato quasi mai, ma in generale in carriera ha sempre saltato tante partite. Di origi pure si sapeva, era arrivato rotto dal Liverpool, ma si sa che a noi piace l'usato da ricondizionare perché costa meno. Di Ibra pure su sapeva. Come si sapeva del fatto che Theo non poteva giocare tutte le partite, Pioli lo aveva detto esplicitamente in conferenza che serviva un innesto sulla sinistra, ma sia per la dirigenza che per la proprietà da un orecchio entra e dall'altro esce.
abbiamo una rosa ampia proprio per sopperire a questi inconvenienti. Quale roulette russa...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
Adesso che si è rotto pure Theo,ho paura per il proseguimento della stagione.
Ormai perdiamo un paio di giocatori a settimana,non abbiamo sostituti all'altezza e avremo dei match delicati, soprattutto in CL dove siamo chiamati a vincere per forza per poter sperare nel passaggio del turno.
Questo problema infortuni è cronico e non è stata trovata una soluzione.
Sono deluso e arrabbiato,credo che se si va avanti con tanti infortuni la stagione sarà compromessa.
Il problema infortuni non è nostro, ma di tutto il calcio....e fino adesso noi non siamo di sicuro quelli messi peggio
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
Se la sono andata a cercare, hanno voluto giocare alla roulette russa e ora siamo in emergenza... Di Rebic si sapeva, già l'anno scorso non aveva giocato quasi mai, ma in generale in carriera ha sempre saltato tante partite. Di origi pure si sapeva, era arrivato rotto dal Liverpool, ma si sa che a noi piace l'usato da ricondizionare perché costa meno. Di Ibra pure su sapeva. Come si sapeva del fatto che Theo non poteva giocare tutte le partite, Pioli lo aveva detto esplicitamente in conferenza che serviva un innesto sulla sinistra, ma sia per la dirigenza che per la proprietà da un orecchio entra e dall'altro esce.
Ma io vorrei capire in quale emergenza siamo???? Abbiamo qualche infortunio come tutte le squadre ed anzi c'è ne sono tante messe peggio di noi. Noi siamo assolutamente nella normalità e sarà così x tutti e per tutto l'anno
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Non esageriamo.

Dest-Tomori-Thiaw-Kalulu, finalmente

speriamo di recuperare qualcuno per la juve

Intanto rientra Leao
 
Alto
head>