ciao a tutti!! aggiornamento, sono uscito con lei a cena magari non è come me l'aspettavo, nel senso che mi dice che sono piacevole, molto intelligente e tanti complimenti, ma la sento un po' a disagio a "gestire" la mia condizione, faccio un esempio pratico, mi aiutava a sfilare il giubbotto e mi chiedeva se mi faceva male e poi mi chiedeva se era tutto ok in generale, ma soprattutto è stata sincera quando mi ha detto che ha in ballo un altro pretedente.. un palestrato fighetto alla moda.. e io ero lì che mi disperavo come quando vedo Kalinic sottoporta

ma nel parlare, tocchiamo scherzando degli argomenti.. hot... lei ad un certo punto un po' imbarazzata mi fa, "non so come dirtelo.. mi sento scema.... cioè tu...." e io beffardo: " si.. funziona a meraviglia!! certo niente posizioni del Kamasutra..." e dopo che ha finto di ridere mi guarda con un sguardo d'Appetito

che poco prima aveva riservato alla Tagliata di manzo, magari Amici Rossoneri non sarà la mia futura moglie, ma se trovo il modo e il luogo giusto, una bella e sana sc....ata perchè no?

in fondo anche se purtroppo tanta gente pensa il contrario sono un ragazzo normale e la figa me gusta mucho

e poi da "povero disabile"

potrei dire a qualche ottuso che mi serve come fisioterapia ahahahahah :-D un abbraccio a tutti