Pro Piacenza perde 20-0. Farsa in Serie C

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,834
Il Pro Piacenza perde 20 - 0 contro il Cuneo, clamorosa partita farsa in Serie C.
Il Pro Piacenza, a rischio radiazione, si è presentato in campo senza allenatore, senza staff e con soli 7 giocatori delle giovanili. Un ottavo giocatore senza documento di identità.
Dopo 3 partite senza presentarsi il Pro Piacenza sarebbe stato escluso in caso di una quarta partita consecutiva senza giocare.

Il Cuneo ottiene così un clamoroso e valido +20 per la differenza reti.

Ultima modifica:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
poi la gente mi chiede perché ho iniziato a seguire l'NBA e come faccio a preferire il vedere le partite di un altro sport e perfino in differita (lavoro, la notte mi serbe dormire...)..

Dany20

New member
Reaction score
8
La Serie C è una roba immonda. Ogni anno falliscono almeno 5 società. Ah, povero sistema italiano.

Reaction score
415
Il Pro Piacenza perde 20 - 0 contro il Cuneo, clamorosa partita farsa in Serie C.
Il Pro Piacenza, a rischio radiazione, si è presentato in campo senza allenatore, senza staff e con soli 7 giocatori delle giovanili. Un ottavo giocatore senza documento di identità.
Dopo 3 partite senza presentarsi il Pro Piacenza sarebbe stato escluso in caso di una quarta partita consecutiva senza giocare.

Il Cuneo ottiene così un clamoroso e valido +20 per la differenza reti.

Vabbè potevano chiamarmi... anziché andare a calcetto andavo a piacenza...

Alto