Primarie USA 2024: info e dibattiti

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,286
Reaction score
16,170
'Sta Nikky Haley meriterebbe indagini approfondite.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Trump intervistato da Time:

"Ho detto che non darò nulla all'Ucraina a meno che l'Europa non inizi a fare lo stesso, devono farsi avanti, l'Europa deve pagare
Noi abbiamo dato così tanto di più delle nazioni europee.
E' questo è molto ingiusto per noi.

E se l'Europa non paga perché dovremmo farlo noi?

Credo che Biden abbia interagito in modo pessimo con Putin.
Putin non sarebbe mai dovuto andare in Ucraina e nei 4 anni in cui ci sono stato io non è andato
.
Io vado molto d'accordo con Putin


Il reporter del Wall Street Journal dovrebbe essere liberato e sarà liberato.
Non so se sarà rilasciato sotto Biden.
Io otterrò la sua liberazione, sarà rilasciato.
Putin lo libererà

Io non voglio che niente di male succeda all'Europa, amo l'Europa, il popolo dell'Europa, ho una grande relazione con l'Europa.
Ma si approfittano di noi sia per la Nato che per l'Ucraina.

Noi abbiamo versato molti più miliardi di loro all'Ucraina.
Non dovrebbe essere così, dovrebbe essere l'opposto

Gli europei dovrebbero avere il peso maggiore degli aiuti a Kiev perché sono molto più coinvolti, noi abbiamo un Oceano in mezzo. Loro no.
E quando ho detto cose come queste, ho fatto un buona cosa perché sono recentemente arrivati miliardi di dollari

Quello che ho detto, l'ho detto con grande intenzione, perché voglio che loro paghino.
L'ho detto per fare pressioni, 'guarda, se non paghi, te la vedi da solo", minacciare di lasciare l'Alleanza è servito, perché miliardi di dollari sono arrivati, come per magia.

Obama non ha mai detto niente del genere.
Andava, teneva un discorso e se ne andava.
Bush andava, parlava e se ne andava.
Io sono andato, ho dato un'occhiata ai numeri e ho detto: aspettate un attimo, gli Usa pagano per la Nato.
Stiamo pagando quasi per il 100% della Nato.
Voglio che paghino i loro conti, tutto qua

Il problema che ho con la Nato... io non credo che la Nato verrebbe a difenderci se avessimo un problema
Li conosco tutti.
E' una strada a senso unico.

Voglio che paghino, ma credo che se venissimo attaccati la Nato non ci sarebbe.
Molti paesi della Nato non ci sarebbero"


Dobbiamo avere sicurezza nel nostro Paese, usare qualsiasi cosa serva, ma credo che la Guardia Nazionale potrà svolgere questo lavoro
Se non sarà sufficiente userò i militari.
Questi non sono civili, sono persone che non sono legalmente nel nostro Paese.
Questa è un'invasione, di dimensioni mai subite probabilmente da nessun altro Paese
".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Trump intervistato da Time:

"Ho detto che non darò nulla all'Ucraina a meno che l'Europa non inizi a fare lo stesso, devono farsi avanti, l'Europa deve pagare
Noi abbiamo dato così tanto di più delle nazioni europee.
E' questo è molto ingiusto per noi.

E se l'Europa non paga perché dovremmo farlo noi?

Credo che Biden abbia interagito in modo pessimo con Putin.

Putin non sarebbe mai dovuto andare in Ucraina e nei 4 anni in cui ci sono stato io non è andato.
Io vado molto d'accordo con Putin


Il reporter del Wall Street Journal dovrebbe essere liberato e sarà liberato.
Non so se sarà rilasciato sotto Biden.
Io otterrò la sua liberazione, sarà rilasciato.
Putin lo libererà

Io non voglio che niente di male succeda all'Europa, amo l'Europa, il popolo dell'Europa, ho una grande relazione con l'Europa.
Ma si approfittano di noi sia per la Nato che per l'Ucraina.

Noi abbiamo versato molti più miliardi di loro all'Ucraina.
Non dovrebbe essere così, dovrebbe essere l'opposto

Gli europei dovrebbero avere il peso maggiore degli aiuti a Kiev perché sono molto più coinvolti, noi abbiamo un Oceano in mezzo. Loro no.
E quando ho detto cose come queste, ho fatto un buona cosa perché sono recentemente arrivati miliardi di dollari

Quello che ho detto, l'ho detto con grande intenzione, perché voglio che loro paghino.
L'ho detto per fare pressioni, 'guarda, se non paghi, te la vedi da solo", minacciare di lasciare l'Alleanza è servito, perché miliardi di dollari sono arrivati, come per magia.

Obama non ha mai detto niente del genere.
Andava, teneva un discorso e se ne andava.
Bush andava, parlava e se ne andava.
Io sono andato, ho dato un'occhiata ai numeri e ho detto: aspettate un attimo, gli Usa pagano per la Nato.
Stiamo pagando quasi per il 100% della Nato.

Voglio che paghino i loro conti, tutto qua

Il problema che ho con la Nato... io non credo che la Nato verrebbe a difenderci se avessimo un problema
Li conosco tutti.

E' una strada a senso unico.
Voglio che paghino, ma credo che se venissimo attaccati la Nato non ci sarebbe.
Molti paesi della Nato non ci sarebbero"


Dobbiamo avere sicurezza nel nostro Paese, usare qualsiasi cosa serva, ma credo che la Guardia Nazionale potrà svolgere questo lavoro
Se non sarà sufficiente userò i militari.
Questi non sono civili, sono persone che non sono legalmente nel nostro Paese.
Questa è un'invasione, di dimensioni mai subite probabilmente da nessun altro Paese
"..

Si è già moderato.

Probabile abbia ragione quando dice che nessun paese della Nato andrebbe ad aiutare gli Usa sotto minacce esistenziali, ma credo anche il contrario.
Ma viceversa immagino correttezza da parte di tutti per guerre dove l' uso nucleare è lontano.

Speriamo di non scoprirlo mai.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Si è già moderato.

Probabile abbia ragione quando dice che nessun paese della Nato andrebbe ad aiutare gli Usa sotto minacce esistenziali, ma credo anche il contrario.
Ma viceversa immagino correttezza da parte di tutti per guerre dove l' uso nucleare è lontano.

Speriamo di non scoprirlo mai.
dopo l'11 settembre 2001 è stata ad oggi l'unica volta che si è usato l'articolo 5 della NATO, quindi al momento ha torto perchè gli Stati Uniti sono gli unici aiutati non gli unici aiutanti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
ha torto, perchè dopo l'11 settembre 2001 è stata ad oggi l'unica volta che si è usato l'articolo 5 della NATO
Rileggi quello che ho scritto... ho scritto in casi di minacce esistenziali.

Vado al sodo: se la Cina attacca gli Usa e punta missili dototati di testate nucleari sull' Italia, l' Italia se ne sta a casa.
E viceversa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
Rileggi quello che ho scritto... ho scritto in casi di minacce esistenziali.

Vado al sodo: se la Cina attacca gli Usa e punta missili dototati di testate nucleari sull' Italia, l' Italia se ne sta a casa.
E viceversa.
C’è da dire che i rapporti di forza all’interno della NATO, voluti dagli USA sin dall’inizio, sono tali che un aiuto dell’Italia non è che sposterebbe chissà quanto… Sarebbe come se io venissi aggredito da un energumeno e mia figlia di 7 anni venisse in mio soccorso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,235
Reaction score
21,947
Patto tra Trump e Big Oil.

Un miliardo di dollari per la campagna elettorale, in cambio della cancellazione totale dell'agenda green di Biden.
 
Alto
head>