Primarie USA 2024: info e dibattiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
allarme rosso per i democratici con Trump dato per Bloomberg, quasi sempre nettamente, vincente in tutti gli stati in bilico

Arizona
Trump 47%
Biden 44%

Carolina del Nord
Trump 49%
Biden 39%

Georgia
Trump 49%
Biden 41%

Michigan
Trump 47%
Biden 42%

Nevada
Trump 48%
Biden 40%

Pennsylvania
Trump 48%
Biden 45%

Wisconsin
Trump 49%
Biden 44%

sempre tenendo presente che non necessita di vincerli tutti per forza, a patto di tenere i fedeli ai repubblicani
aggiungendo anche Kennedy jr le cose andrebbero MOLTO peggio per Biden, perchè toglierebbe parecchio consenso soprattutto a lui
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
degrado USA:

la procuratrice che ha condannato Trump ha avuto una relazione con il principale avvocato dell'accusa, quest'ultimo è stato pagato quasi un milione di dollari dalla procura

Trump sbotta:

"Questo processo è una truffa e senza credibilità.
Fani Willis mi ha indagato in collaborazione con la Casa Bianca e il Dipartimento di Giustizia e così, dando la caccia alla persona di più alto livello e candidato repubblicano, ha fatto avere al suo 'amante' quasi un milione di dollari"


tg com
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
partono primarie dem:

Biden vince con 96,6% in Carolina del Sud

la scrittrice Williamson, con il 2%, ammette di tifare per Biden...

Biden ringalluzzito:

"Batterò ancora Trump"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Trump racconta cosa farebbe il primo giorno di presidenza:

"La prima cosa da fare è chiudere il confine con il Messico : non puoi avere milioni di persone che entrano illegalmente.
Quindi, devi fare una deportazione di massa: devi farla"

Il mio vice?
Tengo le carte coperte ancora per un po'.
Sicuramente non Robert Kennedy jr, stimo molto i governatori Scott e Noem"

Poi fa dichiarazioni incendiarie come al suo solito:

Mi dicono che i cinesi paghino 35-50mila dollari ai cartelli della droga per ogni clandestino che riescono a far entrare negli Usa, tutti uomini in età militare.
Credo proprio che sia il partito comunista cinese a farli entrare, conferma convinto Trump. Un’accusa esplosiva al principale competitor sulla scena mondiale.

Credo che avremo un attacco terroristico al 100% per via dei flussi migratori

Alla fine del 2019 lo Stato ebraico era pronto a colpire con un’azione coordinata il generale iraniano Soulemani.
Due giorni prima mi dissero “Non possiamo”.
E io: “Cosa?”.
“Non possiamo”».
«Dopo la conferma della posizione da un generale israeliano decidiamo di colpire da soli, ma Israele era parte di questo e il premier Benjamin Netanyahu ebbe un grande ruolo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
processo in Georgia contro Trump per sovvertire elezione democratica è rinviato in maniera indefinita, era previsto il 4 marzo 2024
prima si dovrà decidere per la sua immunità, perchè all'epoca era ancora presidente
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,053
Reaction score
828
:asd: vince pure quando non puó essere votato
GFtegMTWUAAeN-N.jpeg
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
tra l'altro partecipando alle primarie e non ai caucus domani scelti dal partito, scappa dal nuovo confronto con Trump
praticamente è fuori dai giochi e con questa umiliazione...i delegati ufficiali andranno comunque a Trump


Biden vince anche in Nevada con il 90% di preferenze
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
procuratore federale annuncia il motivo per cui Biden non è stato incriminato per i documenti segreti nella residenza privata a differenza di Trump, ovvero perchè il primo ha collaborato sempre con le autorità.

poi però aggiunge qualcosa subito usato dai repubblicani, ovvero che Biden ha problemi di memoria

la Casa Bianca convoca immediatamente a orario insolito una conferenza per le 20.00 a Washington, non può permettersi di far passare questo concetto in campagna elettorale

Biden durissimo

"Come si permette il procuratore di dire che non ricordo i miei figli ?


Sono un uomo anziano ma so quel che faccio"

Pochi secondi dopo chiama Al Sisi presidente messicano...


Trump rilancia la sua accusa di giustizia partigiana e non super partes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>