Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Primarie PD, Schlein spinge voto online. Alt vecchia guardia
Il PD è sempre stato freddo sul voto online o postale per paura che i grillini avrebbero preso il sopravvento rispetto a loro (Il PD vorrebbe che i grillini fossero loro stampella). Altrimenti, poco dopo l'elezione di Bidet negli USA, sarebbe stata legge e magari ci facevano pure rivotare senza il governo Draghi.
Occhio comunque a tifare per la Schlein. La voglia di un certo mondo degradabile è più estesa di quanto pensiate.
Addirittura le sardine, in quell'elettorato, hanno sfondato per un po'.
Secondo me sono meglio i vecchi politicanti o dinosauri, per sperare in un crollo futuro. Dietro la Schlein nella società di oggi si può facilmente costruire una "moda". Una rifondazione, a modo suo, potrebbe farla.
Occhio comunque a tifare per la Schlein. La voglia di un certo mondo degradabile è più estesa di quanto pensiate.
Addirittura le sardine, in quell'elettorato, hanno sfondato per un po'.
Secondo me sono meglio i vecchi politicanti o dinosauri, per sperare in un crollo. Dietro la Schlein nella società di oggi si può facilmente costruire una "moda".
Esatto, il loro elettorato è permeabilissimo alle istanze "moderne". Potessi farlo senza doverli finanziare, andrei a votare la De Micheli o Cuperlo senza esitazione. Bonaccini no perché ha l'apparato alle spalle ed è il più adatto a tenerli vivi. La De Micheli, in realtà, mi sembra fuori contesto anche per via di certe foto in cui punta molto su attributi da quelle parti ormai negletti.
Hahaha mi tocca sentire che criticano il governo per inversione a U proprio voi !? va bhe tanto non raccattate nemmeno 1 voto con ste pagliacciate tra clown ? sia destra che sinistra..
Gli incapaci invece sono stati ostacolati
ma i capaci mi sembrano peggiori..
perché oltre che inetti sono pure collusi
Come riporta Ansa, la nuova iscritta pddina Schlein spinge per estendere il voto delle primarie online ma non sembra avere grande seguito soprattutto tra la vecchia guardia del partito che guarda con sospetto al cambio di regole in corso.
Ok invece per lo slittamento di una settimana, si sceglierà il segretario a fine febbraio e non più a metà.
Per quanto riguarda i programmi: Bonaccini rilancia il salario minimo, De Micheli afferma di voler alzare stipendi e diminuire il cuneo fiscale, Schlein infine punta a un partito per curare i poveri e il pianeta Terra.
Chi si prende il PD se vuole rialzarlo dovrà tempo 0 minimo : salutare i 5S, aprire a sx e proporre 2 leggi sensate, ripeto sensate, a favore di lavoro e potere d'acquisto.
è probabile che opti per la piattaforma Agorà democratiche, intanto però Casaleggio junior e consorte si accreditano al Nazareno.
anche considerando gli ammiccamenti di Bonaccini ai grillini, per ora rifiutato perchè contro gli inceneritori...
Ho sentito a pezzi la Schlein a Presa Diretta.
Che dire? Bella tosta!
Se fossi di sinistra e donna la voterei sicuramente.
Sarà capace di fare qualche compromesso?
Fosse per me sarei per l'elitario Cuperlo, la De Micheli una volta non mi dispiaceva, ma sarebbe una candidatura debole.
Bonaccini boh.
Ho sentito a pezzi la Schlein a Presa Diretta.
Che dire? Bella tosta!
Se fossi di sinistra e donna la voterei sicuramente.
Sarà capace di fare qualche compromesso?
Fosse per me sarei per l'elitario Cuperlo, la De Micheli una volta non mi dispiaceva, ma sarebbe una candidatura debole.
Bonaccini boh.