Primarie PD, Schlein spinge voto online. Alt vecchia guardia

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,039
Mah, si vede che sei ricco e non hai problemi, scherzo.

Ma sta tizia più parla e meno voti prenderà.

Parla per il 90% di argomenti a cui è forse interessato il 2% della popolazione

Poi per carità, magari sarà il prossimo presidente del consiglio.
Si, penso anche io che spaventerà molti, ma mettiamo in conto che :
la sostituzione etnica è un fatto numerico.

Di fronte a macro fenomeni migratori ed inversione demografica degli autoctoni servono politiche popolari e di assimilazione.

E serve una visione di lungo periodo, cosa sconosciuta in Italia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Esatto, il loro elettorato è permeabilissimo alle istanze "moderne". Potessi farlo senza doverli finanziare, andrei a votare la De Micheli o Cuperlo senza esitazione. Bonaccini no perché ha l'apparato alle spalle ed è il più adatto a tenerli vivi. La De Micheli, in realtà, mi sembra fuori contesto anche per via di certe foto in cui punta molto su attributi da quelle parti ormai negletti.
Ma chi voterebbe la Schlein suvvia. Al sud non avrebbe un voto, lì la gente non pensa ai gay e cavolate varie. E si brucerebbe tutto il voto dell'elettorato anziano che tiene in piedi il PD. Secondo me, e non scherzo, un candidato del PD che farebbe il botto sarebbe De Luca e meno male che non si è candidato. Avrebbe il sud tutto dalla sua parte, stampa a suo favore e pagliacciate che vanno sempre bene per l'elettorato medio.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
É un mostro. Gli eredi dell'ex partito dei lavoratori pronti a mettersi a novanta al cospetto di una capitalista lesbokippatah col Richard Mille. Che spettacolo
Beh, nulla di scandaloso, se ci pensi.
Marx era un giudeo. Stalin, Zinovev, Kamenev, Trockij, Lenin e gli altri leader bolscevichi pure.
Senza i giudei il comunismo non esisterebbe nemmeno.
Quindi la Schlein è di casa.

Con i lavoratori il comunismo non ha mai avuto niente a che fare.

Alto