Prima giornata senza pareggi dopo 20 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,476
Conclusa la prima giornata di Serie A senza pareggi. Non accadeva da venti anni.
Vincono tutte le squadre più accreditate per i primi 4 posti.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Conclusa la prima giornata di Serie A senza pareggi. Non accadeva da venti anni.
Vincono tutte le squadre più accreditate per i primi 4 posti.
Questo in realtà indica solo che il campionato si é livellato verso l'altro (o il basso, a voi la scelta). Prima c'erano 3/4 squadre di livello superiore poi un gruppone di 10 squadre di livello simile e basso.

C'é anche da dire che in questa giornata non c'erano veramente partite complicate per le big.

Curiosità: ma qualcuno ha fatto una schedina bomba? Io non gioco, ma mi sembra che le condizioni per sbancare ci fossero tutte. Spero che qualcuno si fatto qualche soldino :ok:
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Questo in realtà indica solo che il campionato si é livellato verso l'altro (o il basso, a voi la scelta). Prima c'erano 3/4 squadre di livello superiore poi un gruppone di 10 squadre di livello simile e basso.

C'é anche da dire che in questa giornata non c'erano veramente partite complicate per le big.

Curiosità: ma qualcuno ha fatto una schedina bomba? Io non gioco, ma mi sembra che le condizioni per sbancare ci fossero tutte. Spero che qualcuno si fatto qualche soldino :ok:
Neanche io ho giocato, certo che, se avessi giocato le vittorie delle squadre più forti sulla carta ne avrei prese 10 su 10, ma sono abbastanza sicuro che qualcuno stia giocando stasera
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Questo in realtà indica solo che il campionato si é livellato verso l'altro (o il basso, a voi la scelta). Prima c'erano 3/4 squadre di livello superiore poi un gruppone di 10 squadre di livello simile e basso.

C'é anche da dire che in questa giornata non c'erano veramente partite complicate per le big.

Curiosità: ma qualcuno ha fatto una schedina bomba? Io non gioco, ma mi sembra che le condizioni per sbancare ci fossero tutte. Spero che qualcuno si fatto qualche soldino :ok:
Io ho guadagnato con becao a 34 gli over di fiorentina cremonese e napoli verona..è I tre gol rubrntus..
Gol live inter e monza che erano saliti a 10 e 17..
Poi ovviamente ne ho pure sbagliate..

Ma le multiple con più di 3 eventi non le gioco mai..da almeno un decennio..
Contento se qualcuno ci ha pensato
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Ma anche lo scorso anno c'è stata una giornata senza pareggi, credo la 21a
Più sorprendente è che ci siano stati due gol vittoria nello stesso minuto, il 95
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Conclusa la prima giornata di Serie A senza pareggi. Non accadeva da venti anni.
Vincono tutte le squadre più accreditate per i primi 4 posti.
E' l'anno del mondiale autunnale e cambia tutto.
Prevedo ritmi alti e condizione super da subito.

Credo assisteremo a una specie di apertura e clausura .
 

Similar threads

Alto
head>