Prima di CL con Pobega e Krunic in mezzo. Mercato già rivalutato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,375
ho letto su Twitter che ha mandato a quel paese Pioli durante la partita. Potrebbe essere una panchina punitiva. Fosse vero, una ragione in più per volerne l'esonero di sto miracolato.

Il fenomenale Coach sta già perdendo il controllo dopo 4 partite? Chi l’avrebbe mai detto?!
Liberateci da questa disgrazia, abbiate pietà di noi!

Reaction score
13,017
ho letto su Twitter che ha mandato a quel paese Pioli durante la partita. Potrebbe essere una panchina punitiva. Fosse vero, una ragione in più per volerne l'esonero di sto miracolato.
ahahahah il demente comincia a tirarseli contro..situazioni da dove non ne esci piu se non con l'esonero. godo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803

Ah, meno male, ero stato convinto da qualcuno che Bioli è uno che fa crescere i giocatori, vedi Theo (strafinito e sfavato), Tonali (venduto, meglio Krunic), Kalulu (regresso a livelli calcio amatoriale).

Reaction score
14,301
ricostruzione che ha un senso, perchè panchinare il migliore di inizio stagione ha poco senso anche per pioli.
chi crede che giochi pobega perchè più difensivo.... bah lasciamo perdere.
non è che se uno è più grosso è più difensivo, pobega è uno che sa fare solo una cosa: inserirsi.

Reaction score
14,301
Raga capisco l' incazzatura, figuriamoci se qua dentro c'è un decerebrato che crede che abbiamo la rosa dei sogni.
Assolutamente no.

Ma non abbiamo surplus da nessuna parte, è oggettivo!
Abbiamo il numero di uomini giusti e nulla più.

Ora il tifo vede un "certo surplus" in attacco che gli fa dire : "eh ma era meglio prendere un difensore" oppure "eh ma era meglio prendere un centrocampista".

Legittimo, ma avremmo ancora Saelemaker o Messias come prima alternativa davanti, oppure Origi.
E ci lamenteremmo di quello.
Siamo sempre li.

L' unica obiezione ( dal mio punto di vista) assolutamente sensata è Musah, ma qui spero la società ci abbia visto giusto.
E' un ragazzino.

Sul resto c'è "poco da dire", nel senso che la coperta non poteva che essere corta.
Non dimentichiamo mai che non abbiamo avuto tutto sto budget, perchè per averlo è andato Tonali, 100 milioni sarebbero stati un bel budget TENENDO Sandro.

Il mercato, come sempre detto, sarà un problema solo se Okafor e Chuku si riveleranno bidoni.
Altrimenti ci toglieremo le nostre soddisfazioni, grandi o piccole non lo so, spero grandi.
okafor è già fallito, nel momento in cui è arrivato è il 2o di leao che le gioca tutte. speravo fosse considerato punta ma han preso jovic (ahahahaahhahaha)
a cosa serve? non è neanche un esterno da 433...
ciuco sta a lui, vedremo.

Reaction score
14,301
Ah, meno male, ero stato convinto da qualcuno che Bioli è uno che fa crescere i giocatori, vedi Theo (strafinito e sfavato), Tonali (venduto, meglio Krunic), Kalulu (regresso a livelli calcio amatoriale).
kalulu lo ha veramente massacrato, mamma mia.
d'altra parte quando vedi che ti passanp davanti calabria e florenzi, vorrei vedere.
un po' come gattuso con paqueta.
siamo i re a distruggere buoni giocatori.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,545
Raga capisco l' incazzatura, figuriamoci se qua dentro c'è un decerebrato che crede che abbiamo la rosa dei sogni.
Assolutamente no.

Ora il tifo vede un "certo surplus" in attacco che gli fa dire : "eh ma era meglio prendere un difensore" oppure "eh ma era meglio prendere un centrocampista".

Legittimo, ma avremmo ancora Saelemaker o Messias come prima alternativa davanti, oppure Origi.
Siamo sempre li.

L' unica obiezione ( dal mio punto di vista) assolutamente sensata è Musah, ma qui spero la società ci abbia visto giusto.
E' un ragazzino.

Sul resto c'è "poco da dire", nel senso che la coperta non poteva che essere corta.
Non dimentichiamo mai che non abbiamo avuto tutto sto budget, perchè per averlo è andato Tonali, 100 milioni sarebbero stati un bel budget TENENDO Sandro.

Il mercato, come sempre detto, sarà un problema solo se Okafor e Chuku si riveleranno bidoni.
Altrimenti ci toglieremo le nostre soddisfazioni, grandi o piccole non lo so, spero grandi.
Discorso che ci può stare ma.. e capisco che non si possa azzeccare ogni scelta.. anzi più acquisti fai più le probabilità di cannare qulcuno aumentano .. ma come in ogni professione ed ambito ci sono i bravi ed i meno bravi.
Io sono solo un tifoso dietro ad una scrivania ma loro sono manager pagati profumatamente per non sbagliare.

Per me se dopo 180 mln spesi in due anni e ti presenti ancora Pobega Krunic e loftus coso in mezzo, Calabria Play e speri che un povero 38enne risolva sempre qualcosa, allora qualcosa non va.

Altrimenti va tutte che la colpa non è di nessuno.

In passato allenatori e dirigenti sono stati massacrati per molto meno con zero $ di mercato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
kalulu lo ha veramente massacrato, mamma mia.
d'altra parte quando vedi che ti passanp davanti calabria e florenzi, vorrei vedere.
un po' come gattuso con paqueta.
siamo i re a distruggere buoni giocatori.

Assolutamente.

Poi soffro per Pierino, lo amavo anche quando gli altri erano dubbiosi. Si era fatto largo in 4 e 4 che fa 8, bruciando le tappe e diventando il difensore più forte che avevamo.

Nell'arco di pochi mesi è diventato peggio di Ballo Touré.

Boh.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Assolutamente no.

Siamo sempre li.

E' un ragazzino.

Ma non concordo.
Si certo, il numero è giusto ma non è quello che conta. Quello che conta è che si poteva risparmiare su certi giocatori per potere spendere su altri ruoli.
Per fare la mezzala di riserva dovevamo per davvero prendere Musah?
Davanti Leao, Okafor, Pulisic e Chukwueze sulle fasce oltre a Romero... quando un Saele o un Messias potevano fare le riserve... anzi Saele poteva addirittura fare la mezzala di riserva invece di prendere Musah.

Perché avere riserve che costano ma che giocano poco significa spendere soldi in modo ridicolo se poi Krunic e titolare, Giroud l'unica prima punta... Reijnders non ha una riserva vera a livello di caratteristiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto