Prima conferenza stampa di Pioli in questa nuova stagione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Tra poco ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli per inaugurare questa nuova stagione


"Tenere tutti a bordo (Sui giocatori non del tutto parte del progetto ndr.) ? E' uno dei nostri segreti. Nel gruppo di lavoro e nella nostra filosofia c'è sempre la fiducia in tutti i giocatori. So che farete molte domande sul mercato, ma sono sicuro che nessuno ancora ha raggiunto il massimo potenziale. Un episodio particolare sul festeggiamento? E' stata un'estate fantastica, ho visto tanti tifosi con la maglia del Milan. E' una cosa mi porterò nel cuore. Che profili servirebbero? Giocatori di qualità o funzionali al nostro modo di stare in campo. Dobbiamo essere creatori di possibilità. Dope mettere i rinforzi? Abbiamo delle idee ma dobbiamo valutare le situazione. E' rientrato Pobega che è forte, è arrivato Adli. Vedremo le soluzioni che ci saranno e quello che offrirà il mercato. Ibra? Con lui mi sono sentito questa mattina, sta bene sta recuperando. Mi auguro che possa continuare a lavorare con lui. Leao? Ha 23 anni, con una buona esperienza ma non col bagaglio completo. Ora dovrà e potrà essere più incisivo in fase realizzativa. Champions? Abbiamo avuto un anno di esperienza, competitivi? Quando hai il Liverpool e City che spendono 100 mln per un giocatore. E' difficile competere con PSG, con le inglesi col Bayern. Noi vogliamo essere competitivi ma pensare di vincere è prematuro. Profili per l'Europa? Ho fiducia nei dirigenti. Come ho vissuto la situazione Maldini e Massara? Con calma, avevo fiducia. Fare più punti? Non fissiamoci troppo sull'obiettivo ma sul percorso. Ora fare previsioni è troppo facile e difficile allo stesso momento. Si giocherà 21 partite in tre mesi e ci sarà una pausa larga per il Mondiale. La chiave sarà la preparazione per arrivare al top ad inizio campionato. Dida? Ha avuto un esigenza di tornare in Brasile. Troveremo un sostituto all'altezza. Pobega come Tonali? Mi auguro, ora è presto per dare giudizi ma è un giocatore interessante. Adli? Interessante, tencicmanete valido gioca avanti e bravo a smarcarsi per cercare i giocatori in profondità. E' intelliggente e molto preparato. Dovrò capire ora dove metterlo meglio nel campo anche se non abbiamo un sistema fisso. Dyabala? Tutti i giocatori bravi e disponibili a lavorare per la squadra sono in grado di giocare ovunque. Che profili per sostituire Kessie e Romagnoli? Abraccio ad entrambi, ho condiviso un percorso importante auguro il meglio. Valuteremo bene poi vedremo se c'è qualcosa da sistemare. l'Inter e Juve in avanti nel mercato? Sono sicuro che il 13 agosto saremo pronti. Il mercato è appena cominciato, più le giornate passano più di rendi conto di quello che hai e quello che ti serve. Siamo aperti a tante cose, abbiamo ottime base. Io il 15 luglio avrà una squadra forte, posso schierare già una grande squadra. Difesa a 3? E' tornato Kjaer che è un giocatore importante per questione tecniche e spogliatoio , la difesa a 3 è un opzione valida. Che tipo di difensore serve? Tomori è un destro ma preferisce giocare a sinistra. Non credo che quale piede sia importante, valutiamo bene i nostri giocatori per poi capire. Quando torna Zlatan? Deve trattare col club mi auguro che ci sia il prima possibile. Chi è in lotta per lo scudetto? Le solite: Inter, Juve, Napoli.. noi lo scorso anno abbiamo creato un'energia. Pioli is on fire? Sono contento di partire con passione e volontà. Ziyech da 7 e 10? Messias ha fatto un buon campionato. Vedrà la società che valutazioni. Origi? Le gerarchie ci saranno ma partita per partita, è sempre stato il mio modo di allenare. Non ho una squadra titolare in testa, ma ho 22 titolari. Pensare che Theo possa giocare tutte le 21 partite è impossibile. Se la gerarchia sarà Origi o Oliver non è importante, è importante invece avere tante scelte e più soluzioni. 28 giocatori? No troppi troppi, non andrebbe bene. Se c'è un giocatore che potrà fare tanto è Bennacer mi aspetto tanto da lui. Pioli is on fire? Il fatto che i tifosi mi abbiano regalato questo tormentone mi da più motivazione"
 
Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Tra poco ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli per inaugurare questa nuova stagione


"Tenere tutti a bordo (Sui giocatori non del tutto parte del progetto ndr.) ? E' uno dei nostri segreti. Nel gruppo di lavoro e nella nostra filosofia c'è sempre la fiducia in tutti i giocatori. So che farete molte domande sul mercato, ma sono sicuro che nessuno ancora ha raggiunto il massimo potenziale. Un episodio particolare sul festeggiamento? E' stata un'estate fantastica, ho visto tanti tifosi con la maglia del Milan. E' una cosa mi porterò nel cuore. Che profili servirebbero? Giocatori di qualità o funzionali al nostro modo di stare in campo. Dobbiamo essere creatori di possibilità. Dope mettere i rinforzi? Abbiamo delle idee ma dobbiamo valutare le situazione. E' rientrato Pobega che è forte, è arrivato Adli. Vedremo le soluzioni che ci saranno e quello che offrirà il mercato. Ibra? Con lui mi sono sentito questa mattina, sta bene sta recuperando. Mi auguro che possa continuare a lavorare con lui"


A seguire tutti gli aggiornamentiAllegati...
.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Tra poco ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli per inaugurare questa nuova stagione


"Tenere tutti a bordo (Sui giocatori non del tutto parte del progetto ndr.) ? E' uno dei nostri segreti. Nel gruppo di lavoro e nella nostra filosofia c'è sempre la fiducia in tutti i giocatori. So che farete molte domande sul mercato, ma sono sicuro che nessuno ancora ha raggiunto il massimo potenziale. Un episodio particolare sul festeggiamento? E' stata un'estate fantastica, ho visto tanti tifosi con la maglia del Milan. E' una cosa mi porterò nel cuore. Che profili servirebbero? Giocatori di qualità o funzionali al nostro modo di stare in campo. Dobbiamo essere creatori di possibilità. Dope mettere i rinforzi? Abbiamo delle idee ma dobbiamo valutare le situazione. E' rientrato Pobega che è forte, è arrivato Adli. Vedremo le soluzioni che ci saranno e quello che offrirà il mercato. Ibra? Con lui mi sono sentito questa mattina, sta bene sta recuperando. Mi auguro che possa continuare a lavorare con lui. Leao? Ha 23 anni, con una buona esperienza ma non col bagaglio completo. Ora dovrà e potrà essere più incisivo in fase realizzativa. Champions? Abbiamo avuto un anno di esperienza, competitivi? Quando hai il Liverpool e City che spendono 100 mln per un giocatore. E' difficile competere con PSG, con le inglesi col Bayern. Noi vogliamo essere competitivi ma pensare di vincere è prematuro. Profili per l'Europa? Ho fiducia nei dirigenti. Come ho vissuto la situazione Maldini e Massara? Con calma, avevo fiducia. Fare più punti? Non fissiamoci troppo sull'obiettivo ma sul percorso. Ora fare previsioni è troppo facile e difficile allo stesso momento. Si giocherà 21 partite in tre mesi e ci sarà una pausa larga per il Mondiale. La chiave sarà la preparazione per arrivare al top ad inizio campionato. Dida? Ha avuto un esigenza di tornare in Brasile. Troveremo un sostituto all'altezza. Pobega come Tonali? Mi auguro, ora è presto per dare giudizi ma è un giocatore interessante. Adli? Interessante, tencicmanete valido gioca avanti e bravo a smarcarsi per cercare i giocatori in profondità. E' intelliggente e molto preparato. Dovrò capire ora dove metterlo meglio nel campo anche se non abbiamo un sistema fisso. Dyabala? Tutti i giocatori bravi e disponibili a lavorare per la squadra sono in grado di giocare ovunque. Che profili per sostituire Kessie e Romagnoli? Abraccio ad entrambi, ho condiviso un percorso importante auguro il meglio. Valuteremo bene poi vedremo se c'è qualcosa da sistemare. l'Inter e Juve in avanti nel mercato? Sono sicuro che il 13 agosto saremo pronti. Il mercato è appena cominciato, più le giornate passano più di rendi conto di quello che hai e quello che ti serve. Siamo aperti a tante cose, abbiamo ottime base. Io il 15 luglio avrà una squadra forte, posso schierare già una grande squadra.


A seguire tutti gli aggiornamenti
Mi sembra stia dicendo tra le righe che non si farà mercato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Tra poco ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli per inaugurare questa nuova stagione


"Tenere tutti a bordo (Sui giocatori non del tutto parte del progetto ndr.) ? E' uno dei nostri segreti. Nel gruppo di lavoro e nella nostra filosofia c'è sempre la fiducia in tutti i giocatori. So che farete molte domande sul mercato, ma sono sicuro che nessuno ancora ha raggiunto il massimo potenziale. Un episodio particolare sul festeggiamento? E' stata un'estate fantastica, ho visto tanti tifosi con la maglia del Milan. E' una cosa mi porterò nel cuore. Che profili servirebbero? Giocatori di qualità o funzionali al nostro modo di stare in campo. Dobbiamo essere creatori di possibilità. Dope mettere i rinforzi? Abbiamo delle idee ma dobbiamo valutare le situazione. E' rientrato Pobega che è forte, è arrivato Adli. Vedremo le soluzioni che ci saranno e quello che offrirà il mercato. Ibra? Con lui mi sono sentito questa mattina, sta bene sta recuperando. Mi auguro che possa continuare a lavorare con lui. Leao? Ha 23 anni, con una buona esperienza ma non col bagaglio completo. Ora dovrà e potrà essere più incisivo in fase realizzativa. Champions? Abbiamo avuto un anno di esperienza, competitivi? Quando hai il Liverpool e City che spendono 100 mln per un giocatore. E' difficile competere con PSG, con le inglesi col Bayern. Noi vogliamo essere competitivi ma pensare di vincere è prematuro. Profili per l'Europa? Ho fiducia nei dirigenti. Come ho vissuto la situazione Maldini e Massara? Con calma, avevo fiducia. Fare più punti? Non fissiamoci troppo sull'obiettivo ma sul percorso. Ora fare previsioni è troppo facile e difficile allo stesso momento. Si giocherà 21 partite in tre mesi e ci sarà una pausa larga per il Mondiale. La chiave sarà la preparazione per arrivare al top ad inizio campionato. Dida? Ha avuto un esigenza di tornare in Brasile. Troveremo un sostituto all'altezza. Pobega come Tonali? Mi auguro, ora è presto per dare giudizi ma è un giocatore interessante. Adli? Interessante, tencicmanete valido gioca avanti e bravo a smarcarsi per cercare i giocatori in profondità. E' intelliggente e molto preparato. Dovrò capire ora dove metterlo meglio nel campo anche se non abbiamo un sistema fisso. Dyabala? Tutti i giocatori bravi e disponibili a lavorare per la squadra sono in grado di giocare ovunque. Che profili per sostituire Kessie e Romagnoli? Abraccio ad entrambi, ho condiviso un percorso importante auguro il meglio. Valuteremo bene poi vedremo se c'è qualcosa da sistemare. l'Inter e Juve in avanti nel mercato? Sono sicuro che il 13 agosto saremo pronti. Il mercato è appena cominciato, più le giornate passano più di rendi conto di quello che hai e quello che ti serve. Siamo aperti a tante cose, abbiamo ottime base. Io il 15 luglio avrà una squadra forte, posso schierare già una grande squadra. Difesa a 3? E' tornato Kjaer che è un giocatore importante per questione tecniche e spogliatoio , la difesa a 3 è un opzione valida.


A seguire tutti gli aggiornamenti
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,068
Reaction score
28,104
Tra poco ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli per inaugurare questa nuova stagione


"Tenere tutti a bordo (Sui giocatori non del tutto parte del progetto ndr.) ? E' uno dei nostri segreti. Nel gruppo di lavoro e nella nostra filosofia c'è sempre la fiducia in tutti i giocatori. So che farete molte domande sul mercato, ma sono sicuro che nessuno ancora ha raggiunto il massimo potenziale. Un episodio particolare sul festeggiamento? E' stata un'estate fantastica, ho visto tanti tifosi con la maglia del Milan. E' una cosa mi porterò nel cuore. Che profili servirebbero? Giocatori di qualità o funzionali al nostro modo di stare in campo. Dobbiamo essere creatori di possibilità. Dope mettere i rinforzi? Abbiamo delle idee ma dobbiamo valutare le situazione. E' rientrato Pobega che è forte, è arrivato Adli. Vedremo le soluzioni che ci saranno e quello che offrirà il mercato. Ibra? Con lui mi sono sentito questa mattina, sta bene sta recuperando. Mi auguro che possa continuare a lavorare con lui. Leao? Ha 23 anni, con una buona esperienza ma non col bagaglio completo. Ora dovrà e potrà essere più incisivo in fase realizzativa. Champions? Abbiamo avuto un anno di esperienza, competitivi? Quando hai il Liverpool e City che spendono 100 mln per un giocatore. E' difficile competere con PSG, con le inglesi col Bayern. Noi vogliamo essere competitivi ma pensare di vincere è prematuro. Profili per l'Europa? Ho fiducia nei dirigenti. Come ho vissuto la situazione Maldini e Massara? Con calma, avevo fiducia. Fare più punti? Non fissiamoci troppo sull'obiettivo ma sul percorso. Ora fare previsioni è troppo facile e difficile allo stesso momento. Si giocherà 21 partite in tre mesi e ci sarà una pausa larga per il Mondiale. La chiave sarà la preparazione per arrivare al top ad inizio campionato. Dida? Ha avuto un esigenza di tornare in Brasile. Troveremo un sostituto all'altezza. Pobega come Tonali? Mi auguro, ora è presto per dare giudizi ma è un giocatore interessante. Adli? Interessante, tencicmanete valido gioca avanti e bravo a smarcarsi per cercare i giocatori in profondità. E' intelliggente e molto preparato. Dovrò capire ora dove metterlo meglio nel campo anche se non abbiamo un sistema fisso. Dyabala? Tutti i giocatori bravi e disponibili a lavorare per la squadra sono in grado di giocare ovunque. Che profili per sostituire Kessie e Romagnoli? Abraccio ad entrambi, ho condiviso un percorso importante auguro il meglio. Valuteremo bene poi vedremo se c'è qualcosa da sistemare. l'Inter e Juve in avanti nel mercato? Sono sicuro che il 13 agosto saremo pronti. Il mercato è appena cominciato, più le giornate passano più di rendi conto di quello che hai e quello che ti serve. Siamo aperti a tante cose, abbiamo ottime base. Io il 15 luglio avrà una squadra forte, posso schierare già una grande squadra. Difesa a 3? E' tornato Kjaer che è un giocatore importante per questione tecniche e spogliatoio , la difesa a 3 è un opzione valida. Che tipo di difensore serve? Tomori è un destro ma preferisce giocare a sinistra. Non credo che quale piede sia importante, valutiamo bene i nostri giocatori per poi capire. Quando torna Zlatan? Deve trattare col club mi auguro che ci sia il prima possibile"


A seguire tutti gli aggiornamenti

.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Tra poco ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli per inaugurare questa nuova stagione


"Tenere tutti a bordo (Sui giocatori non del tutto parte del progetto ndr.) ? E' uno dei nostri segreti. Nel gruppo di lavoro e nella nostra filosofia c'è sempre la fiducia in tutti i giocatori. So che farete molte domande sul mercato, ma sono sicuro che nessuno ancora ha raggiunto il massimo potenziale. Un episodio particolare sul festeggiamento? E' stata un'estate fantastica, ho visto tanti tifosi con la maglia del Milan. E' una cosa mi porterò nel cuore. Che profili servirebbero? Giocatori di qualità o funzionali al nostro modo di stare in campo. Dobbiamo essere creatori di possibilità. Dope mettere i rinforzi? Abbiamo delle idee ma dobbiamo valutare le situazione. E' rientrato Pobega che è forte, è arrivato Adli. Vedremo le soluzioni che ci saranno e quello che offrirà il mercato. Ibra? Con lui mi sono sentito questa mattina, sta bene sta recuperando. Mi auguro che possa continuare a lavorare con lui. Leao? Ha 23 anni, con una buona esperienza ma non col bagaglio completo. Ora dovrà e potrà essere più incisivo in fase realizzativa. Champions? Abbiamo avuto un anno di esperienza, competitivi? Quando hai il Liverpool e City che spendono 100 mln per un giocatore. E' difficile competere con PSG, con le inglesi col Bayern. Noi vogliamo essere competitivi ma pensare di vincere è prematuro. Profili per l'Europa? Ho fiducia nei dirigenti. Come ho vissuto la situazione Maldini e Massara? Con calma, avevo fiducia. Fare più punti? Non fissiamoci troppo sull'obiettivo ma sul percorso. Ora fare previsioni è troppo facile e difficile allo stesso momento. Si giocherà 21 partite in tre mesi e ci sarà una pausa larga per il Mondiale. La chiave sarà la preparazione per arrivare al top ad inizio campionato. Dida? Ha avuto un esigenza di tornare in Brasile. Troveremo un sostituto all'altezza. Pobega come Tonali? Mi auguro, ora è presto per dare giudizi ma è un giocatore interessante. Adli? Interessante, tencicmanete valido gioca avanti e bravo a smarcarsi per cercare i giocatori in profondità. E' intelliggente e molto preparato. Dovrò capire ora dove metterlo meglio nel campo anche se non abbiamo un sistema fisso. Dyabala? Tutti i giocatori bravi e disponibili a lavorare per la squadra sono in grado di giocare ovunque. Che profili per sostituire Kessie e Romagnoli? Abraccio ad entrambi, ho condiviso un percorso importante auguro il meglio. Valuteremo bene poi vedremo se c'è qualcosa da sistemare. l'Inter e Juve in avanti nel mercato? Sono sicuro che il 13 agosto saremo pronti. Il mercato è appena cominciato, più le giornate passano più di rendi conto di quello che hai e quello che ti serve. Siamo aperti a tante cose, abbiamo ottime base. Io il 15 luglio avrà una squadra forte, posso schierare già una grande squadra. Difesa a 3? E' tornato Kjaer che è un giocatore importante per questione tecniche e spogliatoio , la difesa a 3 è un opzione valida. Che tipo di difensore serve? Tomori è un destro ma preferisce giocare a sinistra. Non credo che quale piede sia importante, valutiamo bene i nostri giocatori per poi capire. Quando torna Zlatan? Deve trattare col club mi auguro che ci sia il prima possibile. Chi è in lotta per lo scudetto? Le solite: Inter, Juve, Napoli.. noi lo scorso anno abbiamo creato un'energia. Pioli is on fire? Sono contento di partire con passione e volontà. Zyech da 7 e 10? Messias ha fatto un buon campionato. Vedrà la società che valutazioni. Origi? Le gerarchie ci saranno ma partita per partita, è sempre stato il mio modo di allenare. Non ho una squadra titolare in testa, ma ho 22 titolari. Pensare che Theo possa giocare tutte le 21 partite è impossibile. Se la gerarchia sarà Origi o Oliver non è importante, è importante invece avere tante scelte e più soluzioni. 28 giocatori? No troppi troppi, non andrebbe bene. Se c'è un giocatore che potrà fare tanto è Bennacer mi aspetto tanto da lui. Pioli is on fire? Il fatto che i tifosi mi abbiano regalato questo tormentone mi da più motivazione"


A seguire tutti gli aggiornamenti
.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Tra poco ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli per inaugurare questa nuova stagione


"Tenere tutti a bordo (Sui giocatori non del tutto parte del progetto ndr.) ? E' uno dei nostri segreti. Nel gruppo di lavoro e nella nostra filosofia c'è sempre la fiducia in tutti i giocatori. So che farete molte domande sul mercato, ma sono sicuro che nessuno ancora ha raggiunto il massimo potenziale. Un episodio particolare sul festeggiamento? E' stata un'estate fantastica, ho visto tanti tifosi con la maglia del Milan. E' una cosa mi porterò nel cuore. Che profili servirebbero? Giocatori di qualità o funzionali al nostro modo di stare in campo. Dobbiamo essere creatori di possibilità. Dope mettere i rinforzi? Abbiamo delle idee ma dobbiamo valutare le situazione. E' rientrato Pobega che è forte, è arrivato Adli. Vedremo le soluzioni che ci saranno e quello che offrirà il mercato. Ibra? Con lui mi sono sentito questa mattina, sta bene sta recuperando. Mi auguro che possa continuare a lavorare con lui. Leao? Ha 23 anni, con una buona esperienza ma non col bagaglio completo. Ora dovrà e potrà essere più incisivo in fase realizzativa. Champions? Abbiamo avuto un anno di esperienza, competitivi? Quando hai il Liverpool e City che spendono 100 mln per un giocatore. E' difficile competere con PSG, con le inglesi col Bayern. Noi vogliamo essere competitivi ma pensare di vincere è prematuro. Profili per l'Europa? Ho fiducia nei dirigenti. Come ho vissuto la situazione Maldini e Massara? Con calma, avevo fiducia. Fare più punti? Non fissiamoci troppo sull'obiettivo ma sul percorso. Ora fare previsioni è troppo facile e difficile allo stesso momento. Si giocherà 21 partite in tre mesi e ci sarà una pausa larga per il Mondiale. La chiave sarà la preparazione per arrivare al top ad inizio campionato. Dida? Ha avuto un esigenza di tornare in Brasile. Troveremo un sostituto all'altezza. Pobega come Tonali? Mi auguro, ora è presto per dare giudizi ma è un giocatore interessante. Adli? Interessante, tencicmanete valido gioca avanti e bravo a smarcarsi per cercare i giocatori in profondità. E' intelliggente e molto preparato. Dovrò capire ora dove metterlo meglio nel campo anche se non abbiamo un sistema fisso. Dyabala? Tutti i giocatori bravi e disponibili a lavorare per la squadra sono in grado di giocare ovunque. Che profili per sostituire Kessie e Romagnoli? Abraccio ad entrambi, ho condiviso un percorso importante auguro il meglio. Valuteremo bene poi vedremo se c'è qualcosa da sistemare. l'Inter e Juve in avanti nel mercato? Sono sicuro che il 13 agosto saremo pronti. Il mercato è appena cominciato, più le giornate passano più di rendi conto di quello che hai e quello che ti serve. Siamo aperti a tante cose, abbiamo ottime base. Io il 15 luglio avrà una squadra forte, posso schierare già una grande squadra. Difesa a 3? E' tornato Kjaer che è un giocatore importante per questione tecniche e spogliatoio , la difesa a 3 è un opzione valida. Che tipo di difensore serve? Tomori è un destro ma preferisce giocare a sinistra. Non credo che quale piede sia importante, valutiamo bene i nostri giocatori per poi capire. Quando torna Zlatan? Deve trattare col club mi auguro che ci sia il prima possibile. Chi è in lotta per lo scudetto? Le solite: Inter, Juve, Napoli.. noi lo scorso anno abbiamo creato un'energia. Pioli is on fire? Sono contento di partire con passione e volontà. Zyech da 7 e 10? Messias ha fatto un buon campionato. Vedrà la società che valutazioni. Origi? Le gerarchie ci saranno ma partita per partita, è sempre stato il mio modo di allenare. Non ho una squadra titolare in testa, ma ho 22 titolari. Pensare che Theo possa giocare tutte le 21 partite è impossibile. Se la gerarchia sarà Origi o Oliver non è importante, è importante invece avere tante scelte e più soluzioni. 28 giocatori? No troppi troppi, non andrebbe bene. Se c'è un giocatore che potrà fare tanto è Bennacer mi aspetto tanto da lui. Pioli is on fire? Il fatto che i tifosi mi abbiano regalato questo tormentone mi da più motivazione"
Cosa ci azzecca Messias con Zyech????? Che tra l'altro non è stato riscattato ad oggi ergo non è nemmeno nostro..

Oh forse ci sta facendo passare la pippola Messias cosi lo spacceranno per il top esterno?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Tra poco ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli per inaugurare questa nuova stagione


"Tenere tutti a bordo (Sui giocatori non del tutto parte del progetto ndr.) ? E' uno dei nostri segreti. Nel gruppo di lavoro e nella nostra filosofia c'è sempre la fiducia in tutti i giocatori. So che farete molte domande sul mercato, ma sono sicuro che nessuno ancora ha raggiunto il massimo potenziale. Un episodio particolare sul festeggiamento? E' stata un'estate fantastica, ho visto tanti tifosi con la maglia del Milan. E' una cosa mi porterò nel cuore. Che profili servirebbero? Giocatori di qualità o funzionali al nostro modo di stare in campo. Dobbiamo essere creatori di possibilità. Dope mettere i rinforzi? Abbiamo delle idee ma dobbiamo valutare le situazione. E' rientrato Pobega che è forte, è arrivato Adli. Vedremo le soluzioni che ci saranno e quello che offrirà il mercato. Ibra? Con lui mi sono sentito questa mattina, sta bene sta recuperando. Mi auguro che possa continuare a lavorare con lui. Leao? Ha 23 anni, con una buona esperienza ma non col bagaglio completo. Ora dovrà e potrà essere più incisivo in fase realizzativa. Champions? Abbiamo avuto un anno di esperienza, competitivi? Quando hai il Liverpool e City che spendono 100 mln per un giocatore. E' difficile competere con PSG, con le inglesi col Bayern. Noi vogliamo essere competitivi ma pensare di vincere è prematuro. Profili per l'Europa? Ho fiducia nei dirigenti. Come ho vissuto la situazione Maldini e Massara? Con calma, avevo fiducia. Fare più punti? Non fissiamoci troppo sull'obiettivo ma sul percorso. Ora fare previsioni è troppo facile e difficile allo stesso momento. Si giocherà 21 partite in tre mesi e ci sarà una pausa larga per il Mondiale. La chiave sarà la preparazione per arrivare al top ad inizio campionato. Dida? Ha avuto un esigenza di tornare in Brasile. Troveremo un sostituto all'altezza. Pobega come Tonali? Mi auguro, ora è presto per dare giudizi ma è un giocatore interessante. Adli? Interessante, tencicmanete valido gioca avanti e bravo a smarcarsi per cercare i giocatori in profondità. E' intelliggente e molto preparato. Dovrò capire ora dove metterlo meglio nel campo anche se non abbiamo un sistema fisso. Dyabala? Tutti i giocatori bravi e disponibili a lavorare per la squadra sono in grado di giocare ovunque. Che profili per sostituire Kessie e Romagnoli? Abraccio ad entrambi, ho condiviso un percorso importante auguro il meglio. Valuteremo bene poi vedremo se c'è qualcosa da sistemare. l'Inter e Juve in avanti nel mercato? Sono sicuro che il 13 agosto saremo pronti. Il mercato è appena cominciato, più le giornate passano più di rendi conto di quello che hai e quello che ti serve. Siamo aperti a tante cose, abbiamo ottime base. Io il 15 luglio avrà una squadra forte, posso schierare già una grande squadra. Difesa a 3? E' tornato Kjaer che è un giocatore importante per questione tecniche e spogliatoio , la difesa a 3 è un opzione valida. Che tipo di difensore serve? Tomori è un destro ma preferisce giocare a sinistra. Non credo che quale piede sia importante, valutiamo bene i nostri giocatori per poi capire. Quando torna Zlatan? Deve trattare col club mi auguro che ci sia il prima possibile. Chi è in lotta per lo scudetto? Le solite: Inter, Juve, Napoli.. noi lo scorso anno abbiamo creato un'energia. Pioli is on fire? Sono contento di partire con passione e volontà. Ziyech da 7 e 10? Messias ha fatto un buon campionato. Vedrà la società che valutazioni. Origi? Le gerarchie ci saranno ma partita per partita, è sempre stato il mio modo di allenare. Non ho una squadra titolare in testa, ma ho 22 titolari. Pensare che Theo possa giocare tutte le 21 partite è impossibile. Se la gerarchia sarà Origi o Oliver non è importante, è importante invece avere tante scelte e più soluzioni. 28 giocatori? No troppi troppi, non andrebbe bene. Se c'è un giocatore che potrà fare tanto è Bennacer mi aspetto tanto da lui. Pioli is on fire? Il fatto che i tifosi mi abbiano regalato questo tormentone mi da più motivazione"
A parte che spenderemo pochissimo, con 28 giocatori non si va da nessuna parte. Per 1 che arriva dovranno partire in 4 🤣
 
Alto
head>