Secondo me Belotti preso a prezzo di saldo è un buon colpo se Ibra rimane, perché se rimane Ibra cosa vi aspettereste? vero c'è Mario ma secondo me non basta, non basta Mario per giocare tre compezioni e non dà garanzie di sviluppo tecnico della squadra, perché Mario è un tipo di giocatore mentre Belotti fa tutt'altro lavoro, quindi prendendo Belotti avremmo la possibilità di giocare anche in maniera diversa e in Serie A questo fa tutta la differenza del mondo.
Che poi l'ho detto, Belotti valutato 18 e Meitè riscattato a 7, tanto andrà via comunque quest'anno e il Milan è l'unica destinazione gradita al giocatore, non lo vedo da nessun'altra parte, né in Italia né in Europa.
Prendiamo Belotti e usiamo il resto del tesorettoh per rinforzare la difesa (Tomori) e l'AD (Thauvin), via Krunic dentro Meitè, piccolo upgrade pure lì, riscattiamo pure Brahim e abbiamo la rosa praticamente fatta.
Non farei questo super rinnovamento della rosa, non ce n'è bisogno, poi non posso sapere se questi avranno in mente di fare un super colpo come regalino per la Champs o che altro, ma usiamoli bene i soldi e copriamoci dove possibile, per me davanti dovranno esserci almeno 3 prime punte e non 2, sono troppo poche.
Belotti per quest'anno va benissimo e sono sicuro che farebbe bene, è un colpo che servirà per aprirci la strada facendoci ampliare la rosa senza spaventarci al pensiero di avere troppi giocatori o giocatori non da Champs, sono discorsi da Giannino, non eravamo più abituati a rinforzare la rosa senza dover prendere per forza un giocatore migliore rispetto allo scarsone titolare del momento.
E siamo pur sempre in pandemia con un'Inter che sta fallendo.
Non credo proprio che Cairo arriverebbe a valutare Belotti 18 milioni, meno di uno Scamacca...