- Registrato
- 1 Settembre 2016
- Messaggi
- 3,954
- Reaction score
- 919
Nel 2022 con due anni di CL e l’addio di Ibra (quindi niente più il suo ingaggio che libererà spazio salariale) spero che avremo la possibilità di fare un’operazione importante in attacco.
Adesso come adesso sarebbe impossibile, con due qualificazioni in Champions di fila e la liberazione da certi ingaggi non credo.
spiacerà a te e anche a me ma l'attaccante che vuoi tu è roba da 10/12 milioni di ingaggio + 20/25 milioni di ammortamento annuo di cartellino... oggi ci possimo permettere un 10/12 totale massimo .... non basteranno 2 cl a triplicare le nostre risorse. abbiamo risalito molti gradini, ma l'ultimo è quello più alto.
E' vero quello che dici : è il ruolo fondamentale, ma è proprio per questo che puoi trovare e far fare un contratto conveniente a un theo, o a un bennacer, ma difficilmente troverai un prospetto assoluto di centravanti a poco, a meno di avere una fortuna smisurata.
E, rispondendo soprattutto a tanti utenti, a sensazione (e stapperò una boccia di quelle giuste se sbaglio), Leao potrà essere un buon/ottimo giocatore, ma mai credo un centravanti con cui vincere la CL.