Prepariamoci

Reaction score
1,492
Oggi l'inter ha deciso che l'azione andava rivista..
Alla luce di questi e tanti altri episodi arbitrali tutti clamorosamente a senso unico il campionato lo meriteremmo noi senza alcuna discussione. Considerando che questi ragazzi da oltre due anni stanno facendo un percorso straordinario la vittoria finale sarebbe ancor di più il giusto riconoscimento. La beffa però è sempre dietro l'angolo e da ora in poi sarà durissima. Per loro saranno tre amichevoli o poco più (Cagliari), per noi tre autentiche battaglie all'ultimo sangue. Ripeto, abbiamo tutto il sistema contro e per trionfare servirà un'impresa.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
9,498
Domenica altro snodo del campionato.
Scenderemo in campo da secondi.

Saranno 90 minuti durissimi .

Fossi in pioli penserei a una squadra migliorabile anche a gara in corso.
Con il Verona dobbiamo togliere Diaz è Messias, fisicamente giocano esattamente il calcio dell'Atalanta dell'anno scorso, mettiamo un Po di fisicità altrimenti giochiamo ad handicap.

Reaction score
34,826
Alla luce di questi e tanti altri episodi arbitrali tutti clamorosamente a senso unico il campionato lo meriteremmo noi senza alcuna discussione. Considerando che questi ragazzi da oltre due anni stanno facendo un percorso straordinario la vittoria finale sarebbe ancor di più il giusto riconoscimento. La beffa però è sempre dietro l'angolo e da ora in poi sarà durissima. Per loro saranno tre amichevoli o poco più (Cagliari), per noi tre autentiche battaglie all'ultimo sangue. Ripeto, abbiamo tutto il sistema contro e per trionfare servirà un'impresa.
Dici bene...
Per questo vorrei con tutto me stesso che la spuntassimo noi.
Perché sono stanco di tutto questo marciume.

Ho una speranza in fondo al cuore e me la danno proprio te e tutti gli altri tifosi: è esploso il milanismo.
Invadiamo Verona e spingiamo i ragazzi.

Oggi al gol di leao e vedendo i nostri fratelli di tifo mi sono commosso.

Reaction score
3,731
L'unica speranza che abbiamo è il Cagliari.
La partita con l'Empoli la chiuderanno come al solito nei primi 10 minuti con calcio d'angolo di Caccanoglu per Perisic.

Reaction score
34,826
Con il Verona dobbiamo togliere Diaz è Messias, fisicamente giocano esattamente il calcio dell'Atalanta dell'anno scorso, mettiamo un Po di fisicità altrimenti giochiamo ad handicap.
Sarà una partita a scacchi ma se saltiamo l'uomo si aprono spazi.
Mi aspetto tantissimo da theo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Al di la di tutti i furti interisti perpetrati durante questa stagione, il rigore di stasera mi pare netto.

Reaction score
34,826
Al di la di tutti i furti interisti perpetrati durante questa stagione, il rigore di stasera mi pare netto.
Il contatto non si vede.
Ma poi vorrei capire in base a cosa per questioni nerazzurre si chiama sempre l'arbitro al var o non lo si chiama, vedi caso Belotti, e per noi nulla.

Tutto soggettivo e incomprensibile.
La ratio qual'è?

Reaction score
1,174
Oramai è chiaro. Sarà un 5 maggio versione milanista.
Tira aria bruttissima, anche oggi tra episodi non dati a noi e quelli dati all'Inter si capisce tutto.
Non le vinceremo mai quelle 3 partite, o meglio non ce le faranno vincere mai.

Prepariamoci a perculate epiche fratelli.
Mah sinceramente non mi aspetto altri errori arbitrali netti.. il punto è che sono quelli passati che ci faranno perdere lo scudetto.. immaginatevi l'inter che torna dalle due trasferte di torino con 1 punto e non 4 e noi che tra spezia e udinese prendiamo 6 punti e non 1

Reaction score
10,117
Dobbiamo prepararci a fare 7 punti nelle prossime tre partite. Puntavo molto su questa trasferta a Udine, per me unica partita dove potevano seriamente perdere punti. Sono convinto che ne faranno nove nelle prossime tre, il chè non è nemmeno difficile contro Empoli e Samp in vacanza e salve, unico dubbio Cagliari, che però è veramente scarso diciamoci la verità.

Dobbiamo assolutamente vincere a Verona e poi giocarci il jolly tra Atalanta e Sassuolo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Oramai è chiaro. Sarà un 5 maggio versione milanista.
Tira aria bruttissima, anche oggi tra episodi non dati a noi e quelli dati all'Inter si capisce tutto.
Non le vinceremo mai quelle 3 partite, o meglio non ce le faranno vincere mai.

Prepariamoci a perculate epiche fratelli.

Aimè lo dico da un mese, i tre punti che ci hanno rubato con La Spezia, sommati ai punti rubati dall'Inter con il Torino ci costeranno lo scudetto. E poi si dice che gli arbitri non decidono le stagioni, nono.

La cosa grave è che il calcio ormai non è più solo sport, è business...e ad oggi non è più accettabile che un direttore di gara possa decidere e far perdere milioni di euro ad una società...qua è fondamentale venga istituito un organo esterno ed imparziale che decida se c'è stato o meno un torto arbitrale e quantifichi a fine stagione un rimborso per le società colpite.

• Like
Reactions: Gas
Alto