Prendiamo troppi gol.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,772
concediamo poco.
ma quel poco che concediamo ci costa sempre caro.
domenica 2 tiri della roma: 2 gol.
oggi un contropiede al Torino: 1 gol
con la salernitana: 1 tiro in porta 1 gol.
Con il Torino abbiamo subito più di qualche tiro.
Sia in undici contro undici che poi in superiorità.
Non c'è stato solo il contropiede che ha portato al gol.
Comunque impressionante la corsa di Adopo che va molto più veloce di Kalulu

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Quello era fresco

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
Ah beh, uno era in campo da 114' e l'altro da 10.

Reaction score
2,497
Prendiamo troppi gol, ma non da quest'anno.

Esattamente 1 anno fa avevamo preso 1 gol in più...

Guarda, ti rispondo giusto ora. Era evidente che prendessimo troppi gol, ma probabilmente Pioli e la società hanno fatto come te.... Guardare i freddi numeri e basta.
Il calcio non è solo numeri ed il Milan in ogni partita dall'inizio dell'anno puo' arrivare a prendere anche 3 o 4 gol a partita.

Ripeto, la discussione l'ho aperta a Settembre. SETTEMBRE!

Siamo gestiti da degli incapaci quest'anno.

Reaction score
2,975
Guarda, ti rispondo giusto ora. Era evidente che prendessimo troppi gol, ma probabilmente Pioli e la società hanno fatto come te.... Guardare i freddi numeri e basta.
Il calcio non è solo numeri ed il Milan in ogni partita dall'inizio dell'anno puo' arrivare a prendere anche 3 o 4 gol a partita.

Ripeto, la discussione l'ho aperta a Settembre. SETTEMBRE!

Siamo gestiti da degli incapaci quest'anno.

Stai mischiando un pò i concetti.

Domanda, l'anno scorso, ad oggi, pensavi la stessa cosa?

Io sì... non a caso eravamo a -7 con troppi gol sempre presi, per una squadra che prova a vincere lo scudetto.
Quando abbiamo svoltato?
Quando Pioli ha aggiunto Kessie ed il Milan non ha preso più gol, vincendole tutte... senza quell'innesto,
saremmo qui con uno scudetto in meno.

Perciò quel che trovi evidente oggi, non mi meravglia,
ti ho sottolineato che era lo stesso anche lo scorso anno.

Concludo,
chi ci gestisce quest'anno , sono gli stessi che ci gestivano l'anno scorso.
Non voglio giustificare nessuno,
ma mi sorprende questa distinzione che fai, probabilmente sei rimasto ammaliato dagli ultimi 2 mesi di campionato del Milan...
1 anno fa, non eravamo diversi.

La sconfitta con lo Spezia (ok rubata, ma dovevi essere 3-0 in un mondo perfetto),
Un Salernitana Milan 2-2 a febbraio,
la giornata dopo un 1-1 contro l'Udinese,
i pareggi di bologna e torino...

Noi il boost l'abbiamo messo dal 15 Aprile in poi....

io cmq, nei gol, ci metto anche che abbiamo un Magnan in meno da troppe partite, questo toglie sicurezza,
per me il ruolo del portiere è sottovalutato.
Il secondo gol preso ieri, la difesa ha dormito, un portiere poteva chiamare ed alzare l'attenzione,
sembrano stupidaggini, ma credimi che ci sono passato nel mio piccolo...

Ultima modifica:
Reaction score
2,497
Stai mischiando un pò i concetti.

Domanda, l'anno scorso, ad oggi, pensavi la stessa cosa?

Io sì... non a caso eravamo a -7 con troppi gol sempre presi, per una squadra che prova a vincere lo scudetto.
Quando abbiamo svoltato?
Quando Pioli ha aggiunto Kessie ed il Milan non ha preso più gol, vincendole tutte... senza quell'innesto,
saremmo qui con uno scudetto in meno.

Perciò quel che trovi evidente oggi, non mi meravglia,
ti ho sottolineato che era lo stesso anche lo scorso anno.

Concludo,
chi ci gestisce quest'anno , sono gli stessi che ci gestivano l'anno scorso.
Non voglio giustificare nessuno,
ma mi sorprende questa distinzione che fai, probabilmente sei rimasto ammaliato dagli ultimi 2 mesi di campionato del Milan...
1 anno fa, non eravamo diversi.

La sconfitta con lo Spezia (ok rubata, ma dovevi essere 3-0 in un mondo perfetto),
Un Salernitana Milan 2-2 a febbraio,
la giornata dopo un 1-1 contro l'Udinese,
i pareggi di bologna e torino...

Noi il boost l'abbiamo messo dal 15 Aprile in poi....

io cmq, nei gol, ci metto anche che abbiamo un Magnan in meno da troppe partite, questo toglie sicurezza,
per me il ruolo del portiere è sottovalutato.
Il secondo gol preso ieri, la difesa ha dormito, un portiere poteva chiamare ed alzare l'attenzione,
sembrano stupidaggini, ma credimi che ci sono passato nel mio piccolo...

L'anno scorso concedavamo veramente poco. Eravamo una squadra solida. Poi nel finale abbiamo fatto un filotto quasi perfetto, ma la base era già pronta al 90%.

Certo, chi gestisce il Milan è lo stesso dello scorso anno. La passata stagione ho fatto i complimenti, ora meritano le critiche.

Il Milan balla troppo. Anche contro il Salisburgo in casa nel primo tempo potevamo farci 4 gol.
Chiunque puo' segnare e sconfiggere il Milan, sensazione che lo scorso anno non c'era. Certo manca Mignan, qualche gol te lo salva, ma i miracoli non li puo' fare nemmeno lui purtroppo.

P. S: So che non sono stupidaggini, ci son passato pure io, ma c'è gente pagata milioni di euro per sistemare queste problematiche eppure non fa nulla

Reaction score
2,975
L'anno scorso concedavamo veramente poco. Eravamo una squadra solida. Poi nel finale abbiamo fatto un filotto quasi perfetto, ma la base era già pronta al 90%.

Certo, chi gestisce il Milan è lo stesso dello scorso anno. La passata stagione ho fatto i complimenti, ora meritano le critiche.

Il Milan balla troppo. Anche contro il Salisburgo in casa nel primo tempo potevamo farci 4 gol.
Chiunque puo' segnare e sconfiggere il Milan, sensazione che lo scorso anno non c'era. Certo manca Mignan, qualche gol te lo salva, ma i miracoli non li puo' fare nemmeno lui purtroppo.

P. S: So che non sono stupidaggini, ci son passato pure io, ma c'è gente pagata milioni di euro per sistemare queste problematiche eppure non fa nulla

Credo che stiamo dicendo la stessa cosa,
io anche lo scorso anno avevo la percezione che il Milan potesse vincere e perdere contro chiunque.

Sono d'accordo con te che concediamo più occasioni da gol rispetto ad 1 anno fa,
questo si. Il livello di attenzione generale è calato, soprattutto in pilastri come Tomori, Theo... ad esempio.

Sulle critiche, sono legittime,
i risultati stanno facendo pena e se perdiamo contro la Lazio bisogna iniziare a pensare ad arrivare quarti...
cosa che sembrava scontata.

nybreath

Member
Reaction score
1,082

Impressionante che Kalulu dopo 110 minuti di partita stava quasi dietro a uno entrato da 5 minuti...non si puo recriminare a kalulu la corsa, la dopo 100 e passa minuti o stai posizionato preventivamente in vantaggio oppure é normale che ti passa.

Alto