Premier, mercato di gennaio pazzo. Spesi 830 mln di euro e la Serie B inglese

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Il campionato vive in un mondo tutto suo, oltre al calcio giocato anche nelle spese del calcio mercato. Come mostra la tabella di Eurosport, Il massimo campionato Britannico ha speso la bellezza di quasi 830 mln, a dominare è il Chelsea con 300 mln. Il confronto con gli altri campionato è comunque pietoso. Da notare la Serie B inglese che ha speso quasi quando la Serie A.

1675275064272.png
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Questo mondo è ormai al degrado totale ed alcuni che conosco che vivono in Galles mi dicono che la vita in UK si sta degradando..
Boh
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Questo mondo è ormai al degrado totale ed alcuni che conosco che vivono in Galles mi dicono che la vita in UK si sta degradando..
Boh
La vita della gente comune, si. Le statistiche qui parlano una lingua abbastanza franca e netta. Degrado totale che é destinato a continuare.

La Premier e la vita dei ricchi invece continua in una galassia parallela. Mi chiedo fino a che punto possa andare avanti cosi.
In Inghilterra servirebbe un loro 1789, ma non ci sono mai arrivati.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Il campionato vive in un mondo tutto suo, oltre al calcio giocato anche nelle spese del calcio mercato. Come mostra la tabella di Eurosport, Il massimo campionato Britannico ha speso la bellezza di quasi 830 mln, a dominare è il Chelsea con 300 mln. Il confronto con gli altri campionato è comunque pietoso. Da notare la Serie B inglese che ha speso quasi quando la Serie A.

Vedi l'allegato 4500
Mi... ma non si può competere dai... nemmeno con FM con l'editor in tempo reale :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872
Il campionato vive in un mondo tutto suo, oltre al calcio giocato anche nelle spese del calcio mercato. Come mostra la tabella di Eurosport, Il massimo campionato Britannico ha speso la bellezza di quasi 830 mln, a dominare è il Chelsea con 300 mln. Il confronto con gli altri campionato è comunque pietoso. Da notare la Serie B inglese che ha speso quasi quando la Serie A.

Vedi l'allegato 4500
Pure sotto la Mls di cardianale,degrado
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
La vita della gente comune, si. Le statistiche qui parlano una lingua abbastanza franca e netta. Degrado totale che é destinato a continuare.

La Premier e la vita dei ricchi invece continua in una galassia parallela. Mi chiedo fino a che punto possa andare avanti cosi.
In Inghilterra servirebbe un loro 1789, ma non ci sono mai arrivati.
Si ma i biglietti per le partite in PL sono comunque costosi ed anche li devono farsi 1000 abbonamenti diversi per seguire le partite.. eppure gli stadi sono sempre pieni e le tv fanno ascolti.. e parliamo di gente comune.. evidentemente non hanno i soldi per la loro passioni i soldi riescono a trovarli ed le società fanno peso proprio su quello.

I milanisti invece riempiono gli stadi e fanno sacrifici, per l'AC Milan l'unico a fare sacrifici e Gerry Cardinale.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Fare una super lega con le big di Italia, Spagna, Germania e Francia ? Tagliando fuori la premier ?

Potrebbe essere una idea ? La premier sta letteralmente comprando chi gli pare..
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Magari fare la superlega alternativa alla premier, non ne posso più di vedere tutti quei brocchi in serie A
 
Alto
head>