Premier, De Zerbi fa 2/2. Il City di misura sul Newcastle e lo United affonda

Giangy

Member
Reaction score
1,047
De zerbi era da prendere.
Altro che il 433 fake di Pioli.
Purtroppo come ha ben detto qualcun altro, De Zerbi è già nel mondo della Premier, e presto sarà destinato ad una big di Premier. Io in futuro mi fionderei su Italiano nel caso, alla Fiorentina non sta facendo malissimo, poi si, Rocco è uno che non molla facilmente. Mi pare ci sia anche una clausola. Mi piace anche l'ex allenatore dello scorso anno del Bayern, quello giovane,ma vorrà un bel ingaggio, non verrà mai ad allenare in Italia immagino.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
La seconda giornata di Premier ha visto il Brighton di De Zerbi affondare Wolverhampton per 4-1 dopo che alla prima strapazzo il Luton con lo stesso risultato. L'ex Sassuolo vola con 8 gol fatti dopo due giornate.

Il City invece vince di misura per 1-0 contro il Newcastle mentre il Manchester United, dopo la prima vinta per 1-0 negli ultimi minuti, affonda contro un bel Tottenham ( complice anche di un grande Vicario) per 2-0.

Vediamo se Spalletti ha le palle stile affare Totti. Vicario al posto del mononeurone.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,530
Che degrado sto Chelsea

1 mld di euro spesi in un anno e non battono manco il West Ham.

Sto Porchettino temo proprio che non arrivi ad ottobre

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Che degrado sto Chelsea

1 mld di euro spesi in un anno e non battono manco il West Ham.

Sto Porchettino temo proprio che non arrivi ad ottobre
Delusione totale. Mi hanno fatto buttare via quello che avevo scommesso ieri. Ma poi che razza di formazione aveva? Gli unici in formazione un po decenti, erano Thiago Silva, Chilwell, Enzo, Sterling. Il resto pietà.

Reaction score
1,417
Ormai De Zerbi è nel calcio che conta e sta facendo bene, l'evoluzione naturale della sua carriera sarà in una grande di PL....ed è giusto abbia la sua chance.
Tutto vero e non metto in discussione, ma bisogna aggiungere che neanche de zerbi stesso poteva farsi un sorteggio più facile nelle prime due giornate. Prima di campionato con il Luton Town che ritorna in premier dopo tempo immemore e che ci metterà un po’ per adattarsi alla categoria e seconda con i wolves che hanno perso l’allenatore pochi giorni prima dell’inizio e hanno grosse difficoltà di mercato.
È vero che tutti prima o poi giocheranno con queste squadre, ma il Brighton le affronta nel momento di maggiore vulnerabilità. I veri test devono ancora venire.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La seconda giornata di Premier ha visto il Brighton di De Zerbi affondare Wolverhampton per 4-1 dopo che alla prima strapazzo il Luton con lo stesso risultato. L'ex Sassuolo vola con 8 gol fatti dopo due giornate.

Il City invece vince di misura per 1-0 contro il Newcastle mentre il Manchester United, dopo la prima vinta per 1-0 negli ultimi minuti, affonda contro un bel Tottenham ( complice anche di un grande Vicario) per 2-0.

Quel Mitoma è veramente forte

Alto