Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premier, De Zerbi fa 2/2. Il City di misura sul Newcastle e lo United affonda
Ho visto la partita, Brighton come al solito che gioca a memoria, incredibile lùscita palla al piede e la verticalità fino alla porta. A volte concedono qualche contropiede, ma veramente belli da vedere, 8 gol in due partite e con 88% passaggi riusciti, con una formazione tecnicamente da lotta salvezza.
tra l'altro, come detto da lui, cresciuto nella scuola Milan.."io vego da lì". Ed è quello che vorrei per il mio Milan, il calcio bello e spettacolare, che ci ha contraddistinto per tanti anni. E invece ci ritroviamo con il Piolismo
La seconda giornata di Premier ha visto il Brighton di De Zerbi affondare Wolverhampton per 4-1 dopo che alla prima strapazzo il Luton con lo stesso risultato. L'ex Sassuolo vola con 8 gol fatti dopo due giornate.
Il City invece vince di misura per 1-0 contro il Newcastle mentre il Manchester United, dopo la prima vinta per 1-0 negli ultimi minuti, affonda contro un bel Tottenham ( complice anche di un grande Vicario) per 2-0.
Della ggente non ti deve fregare niente, è la società a scegliere.
E la società ha scelto quel subumano di Piollo, affidandogli anche le chiavi del calciomercato.
ovviamente uno come De Zerbi non lo vedremo mai sulla nostra panchina neanche tra 10 anni
Della ggente non ti deve fregare niente, è la società a scegliere.
E la società ha scelto quel subumano di Piollo, affidandogli anche le chiavi del calciomercato.
ovviamente uno come De Zerbi non lo vedremo mai sulla nostra panchina neanche tra 10 anni