Premier, De Zerbi fa 2/2. Il City di misura sul Newcastle e lo United affonda

Reaction score
10,099
Ho visto la partita, Brighton come al solito che gioca a memoria, incredibile lùscita palla al piede e la verticalità fino alla porta. A volte concedono qualche contropiede, ma veramente belli da vedere, 8 gol in due partite e con 88% passaggi riusciti, con una formazione tecnicamente da lotta salvezza.

Reaction score
4,056
De zerbi il nuovo guardiola, pep come sempre lo aveva già capito e lo ha dichiarato ben prima che il mondo si accorgesse di Roberto

Reaction score
10,099
De zerbi il nuovo guardiola, pep come sempre lo aveva già capito e lo ha dichiarato ben prima che il mondo si accorgesse di Roberto
tra l'altro, come detto da lui, cresciuto nella scuola Milan.."io vego da lì". Ed è quello che vorrei per il mio Milan, il calcio bello e spettacolare, che ci ha contraddistinto per tanti anni. E invece ci ritroviamo con il Piolismo

Reaction score
9,466
La seconda giornata di Premier ha visto il Brighton di De Zerbi affondare Wolverhampton per 4-1 dopo che alla prima strapazzo il Luton con lo stesso risultato. L'ex Sassuolo vola con 8 gol fatti dopo due giornate.

Il City invece vince di misura per 1-0 contro il Newcastle mentre il Manchester United, dopo la prima vinta per 1-0 negli ultimi minuti, affonda contro un bel Tottenham ( complice anche di un grande Vicario) per 2-0.
Vicario miglior portiere Italiano.
Speriamo che Spalletti faccia piazza pulita

Reaction score
20,177
Quando è stato accostato la ggente voleva Conte

Della ggente non ti deve fregare niente, è la società a scegliere.
E la società ha scelto quel subumano di Piollo, affidandogli anche le chiavi del calciomercato.

ovviamente uno come De Zerbi non lo vedremo mai sulla nostra panchina neanche tra 10 anni

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Della ggente non ti deve fregare niente, è la società a scegliere.
E la società ha scelto quel subumano di Piollo, affidandogli anche le chiavi del calciomercato.

ovviamente uno come De Zerbi non lo vedremo mai sulla nostra panchina neanche tra 10 anni
Dipende da quanti anni ci mettono a vendere il Milan

Alto