Premier: Conte in bilico, avanza Di Maio. Giorgetti all'Economia?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sai che ora che ci penso, "Premier: Conte in bilico" fa veramente ridere'? Specie in queste ore che lo stanno veramente esonerando! :lol: :lol:
Giuro che non l'ho fatto apposta! :rotolo:

Ahahahahah anche io ho pensato ad Andonio, e mi son chiesto se per caso l'autore del topic non avesse ecceduto nell'ingerire sostanze psicotrope :asd:

Reaction score
2,679
Re Giorgio avrebbe messo Berlusconi come 1° Ministro
con tanto di cantilena sul "è l'uomo giusto per uscire da questa situazione..."
e ca-zate varie

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Questo però è strano, se fosse vero Mattarella gli avrebbe steso un tappeto rosso già prima delle consultazioni.
Non lo so con certezza, l'ho letto da Libero sto fatto ed inoltre è un uomo di sinistra (confermata da più fonti quest'ultima cosa). Spero che Feltri e co abbiano preso un abbaglio.

Inoltre, come professore è uno molto disorganizzato a detta di molti utenti su Facebook che vanno a lezione da lui :asd: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,478
Salvini: "Basta perdere tempo. In Italia e all’estero ci vogliono fermare. O si parte o si torna al voto. Savona è persona giusta e competente"

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,509
Fanno bene a non voler cambiare nome...

Se a mandare tutto a monte sarà il Colle (di sua iniziativa o su impulso di chissà chi), che ci metta almeno la faccia e se ne prenda la responsabilità...

Secondo me gli rode ancora di non poter fare un bel governo-accozzaglia pd/fi...

Reaction score
97
Ha stretti legami con Napolitano... Solo questo mi mette paura.
Questo non è un fatto positivo. Ma in ogni caso la storia, stavolta, dovrebbe comunque essere diversa, perchè il governo è per metà 5 stelle e per metà, si spera, una Lega che non c'entra con quella vecchia.

Anche si rivelasse un satanasso, da solo non potrebbe fare molto, o comunque avrebbe delle difficoltà.

Per me anche così è ancora la migliore delle opzioni, forse anche di tanto.
Se si torna al voto, i voti in più che prenderebbe la Lega si compenserebbero con i voti in meno a Berlusconi, non si avrebbe la maggioranza e si sarebbe perso altro tempo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Feltri intanto su Libero ha rimproverato Salvini dicendo che il suo programma non ha nulla a che fare con quello dei grillini ed ha elogiato il passo indietro di Giorgia Meloni.

Alto