Pregliasco: "In autunno un terzo degli italiani con il Covid."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,818
Reaction score
43,185
Pregliasco a Un Giorno da Pecora:

"In autunno ci sarà un'ondata di 20 milioni di contagi, un terzo degli italiani. Lo dico perché sarà utile saperlo prima, per essere preparati.
Torneranno alcune restrizioni, per esempio l'obbligo di mascherina.
Prosegue la ricerca su nuovi vaccini, ma intanto ci sarà la quarta dose. Sarà una vaccinazione raccomandata, come quella influenzale.
Per i fragili sarà possibile la quinta dose."

"
`
`
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Pregliasco a Un Giorno da Pecora:

"In autunno ci sarà un'ondata di 20 milioni di contagi, un terzo degli italiani. Lo dico perché sarà utile saperlo prima, per essere preparati.
Torneranno alcune restrizioni, per esempio l'obbligo di mascherina.
Prosegue la ricerca su nuovi vaccini, ma intanto ci sarà la quarta dose. Sarà una vaccinazione raccomandata, come quella influenzale.
Per i fragili sarà possibile la quinta dose."

"
Il buco.. torna in quel maledetto buco dell'anonimato
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,476
Reaction score
10,179
Pregliasco a Un Giorno da Pecora:

"In autunno ci sarà un'ondata di 20 milioni di contagi, un terzo degli italiani. Lo dico perché sarà utile saperlo prima, per essere preparati.
Torneranno alcune restrizioni, per esempio l'obbligo di mascherina.
Prosegue la ricerca su nuovi vaccini, ma intanto ci sarà la quarta dose. Sarà una vaccinazione raccomandata, come quella influenzale.
Per i fragili sarà possibile la quinta dose."

"

La quinta dose in un anno :ave:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,644
Reaction score
7,652
Pregliasco a Un Giorno da Pecora:

"In autunno ci sarà un'ondata di 20 milioni di contagi, un terzo degli italiani. Lo dico perché sarà utile saperlo prima, per essere preparati.
Torneranno alcune restrizioni, per esempio l'obbligo di mascherina.
Prosegue la ricerca su nuovi vaccini, ma intanto ci sarà la quarta dose. Sarà una vaccinazione raccomandata, come quella influenzale.
Per i fragili sarà possibile la quinta dose."

"
Ma te lo pigliassi te, pure peggiore di quelli di galli, e senza monoclonali. A te, al tuo staff, e a chi ti ama. Non meritate nulla che non sia un trapasso lento e doloroso. Pezzi di sterco della peggior specie
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,318
Reaction score
3,308
Pregliasco a Un Giorno da Pecora:

"In autunno ci sarà un'ondata di 20 milioni di contagi, un terzo degli italiani. Lo dico perché sarà utile saperlo prima, per essere preparati.
Torneranno alcune restrizioni, per esempio l'obbligo di mascherina.
Prosegue la ricerca su nuovi vaccini, ma intanto ci sarà la quarta dose. Sarà una vaccinazione raccomandata, come quella influenzale.
Per i fragili sarà possibile la quinta dose."

"
Lo voglio sperare. Io devo lavorare ma non cedero mai all'inoculazione.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Ma perché sti pagliacci e inetti parlano ancora ? Poi veramente mi fanno venire voglia di Putin.
Ci manca solo rimettersi i fazzoletti in faccia e i vaccini. È finita pagliaccio, finita. Si possono contagiare pure 90 milioni di persone in un giorno, è F-I-N-I-T-A
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,352
Reaction score
6,643
Pregliasco a Un Giorno da Pecora:

"In autunno ci sarà un'ondata di 20 milioni di contagi, un terzo degli italiani. Lo dico perché sarà utile saperlo prima, per essere preparati.
Torneranno alcune restrizioni, per esempio l'obbligo di mascherina.
Prosegue la ricerca su nuovi vaccini, ma intanto ci sarà la quarta dose. Sarà una vaccinazione raccomandata, come quella influenzale.
Per i fragili sarà possibile la quinta dose."

"
Per questi signori, finché c'è Speranza, c'è speranza (di avere microfoni e riflettori addosso).
 
Alto