Pranzo Maldini, Pioli Massara a Forte dei Marmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Chi ci ha creduto a questa cosa,crederà anche che Cardinale ci riporterà dove meritiamo.
Pioli era indeciso se continuare o meno con il Milan.Si è preso del tempo, e poi ha deciso di proseguire.
Dubbioso anche lui,come lo era stato Maldini 2 anni fa.
Lascerà anche lui molto presto.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
Ma nel caso facessimo male chi decide se cacciarlo o no? Solo moncada capisce di calcio. Quindi siamo in mano a geoffry in tutto e per tutto.

Reaction score
14,301
Beh, anche i peggiori nemici vanno a pranzo insieme....
appunto, non credo che siano peggiori nemici, ma sicuro quando la stagione ha preso una brutta piega ognuno ha provato a buttar la colpa sull'altro, è anche logico.

poi come nei reality, se ne dicono peste e corna ma in puntata arrivano sempre col sorriso a 32 denti a dire "ci siamo chiariti".

non credo che a nessuno dei 2 convenga far sapere che hanno litigato, anche se fosse. maldini ovviamente deve far passare la linea che ha litigato con la proprietà per i soldi, a pioli non conviene mai far sapere che ha litigato con uno come maldini per il proseguimento della carriera.
massara fa presenza, se lo saran portato per fargli pagare il conto e basta.

un bel pranzetto dimostrativo e via.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Sky: oggi pranzo tra Maldini, Massara e Pioli a Forte dei Marmi. I tre hanno convidiso i successi di questi anni. Maldini e Massara hanno fatto l'in bocca al lupo a Pioli.
Mai creduto alla storia Pioli alla rocco tano..
Troppo una mozzarella sù..
Io un nome in mente c'è lho, ed è furlani...
In questo momento devi scegliere tra un maldini/Massara che ti chiedono giocatori senza tetto ingaggi da Lazio,mentre furlani che dichiara ciò..

"I prossimi passi da fare - diceva sempre al Business of Football Summit - sono, numero uno, investire nel business fino all’ultimo euro; dare tutto per i giocatori crea una spirale negativa, bisogna investire anche per aumentare i ricavi"

È lui il cecchino no Pioli..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,858
Sky: oggi pranzo tra Maldini, Massara e Pioli a Forte dei Marmi. I tre hanno convidiso i successi di questi anni. Maldini e Massara hanno fatto l'in bocca al lupo a Pioli.

L'ultima cena con Giuda Iscariota.

Magari si sono incontrati nello stesso bagno VIP e un giornalista li ha semplicemente ripresi a bere un caffé...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,520
Mah.

Fatto sta che Pioli per ora non ha rilasciato dichiarazioni. Magari manco gli hanno chiesto qualcosa, certo.

Comunque non credo c'entrino i rapporti tesi, secondo me è stata una cena per "passare le consegne" e salutarsi, banalmente, non credo proprio che se la siano spassata da vecchi amiconi ridendo e scherzando. Voglio dire, almeno Paolo non credo che sia dell'umore giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto